Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicato al piccolo schermo
CHI SALE (Cose di questo mondo)
La programmazione notturna è diventata vero e proprio terreno di caccia dei network. Mediaset da una parte con Canale 5 punta sulle repliche di Uomini e donne e a seguire la soap spagnola Un altro domani e poi Distretto di polizia con medie che tra le 2 e le 5 sfiorano i 100mila spettatori; con Italia 1 invece si pone l’attenzione su format documentaristici già trasmessi dal canale Focus, con ottimi riscontri di pubblico: nella notte tra lunedì e martedì, dalle 3 alle 5, le tre puntate di Cose di questo mondo hanno tenuto una media superiore ai 70mila spettatori con picchi del 7% di share.
Strane immagini satellitari illustrano insoliti fenomeni e strutture, dai giganteschi messaggi in codice nel deserto del Mojave a una gigantesca nave fantasma da 200mila tonnellate, da streghe, re e armi gigantesche in una foresta millenaria in Inghilterra fino ai super guerrieri del Lago Voodoo in Africa e alla tomba di Frankenstein. 
Un trend rafforzato anche dal format successivo, Verso l’aldilà-Riti, misteri e credenze degli antichi che dalle 5 alle 5:50 è stato visto da circa 70mila spettatori col quasi il 6%.