CATEGORIE

Inter, addio Lautaro Martinez? Ecco Chiesa ed Aubameyang: i due obiettivi nerazzurri

di Mino Adda mercoledì 15 aprile 2020

2' di lettura

Che il Barcellona voglia Lautaro Martinez (22 anni) è ormai assodato. Che l' Inter in cambio chieda Griezmann (29), invece, sarà assodato a breve che si tratta di una boutade. Per diversi motivi. Il primo, Griezmann guadagna 20 milioni all' anno, cifra inavvicinabile dai nerazzurri. Il secondo, il francese a bilancio pesa ancora per 100 milioni, servirebbe uno scambio alla pari. Ma Lautaro ha 6 anni in meno e una clausola rescissoria da 111 milioni, motivo per cui l' Inter ne chiede il pagamento per intero senza contropartite. No a Vidal (33 quest' anno) bramato da Conte ma su cui Suning e Marotta hanno dei dubbi (non è più giovanissimo, guadagna tanto e il Barcellona lo valuta 20 milioni), no a Rakitic (32) per gli stessi motivi e no a chiunque altro.

Barcellona in pressing per Lautaro Martinez, all'Inter torna Coutinho?

Il Barcellona insiste con l'Inter per Lautaro Martinez. Il problema, per i catalani, è la richiesta troppo es...

Per Lautaro i nerazzurri vogliono solo soldi. L' argentino intanto non va alla guerra come fatto precedentemente dal connazionale Icardi e attende il rilancio dell' Inter: il Barcellona gli offre 10 milioni netti all' anno, i nerazzurri a gennaio gliene proposero 4 a stagione per rinnovare. Serve alzare l' offerta almeno a 7 netti, altrimenti El Toro potrebbe salutare Appiano.

Per rimpiazzarlo, con gli eventuali 111 milioni, l' obiettivo è Aubameyang (30), che a un anno dalla scadenza del contratto con l' Arsenal può partire per circa 50 milioni, e un altro top player. I sogni si chiamano Chiesa (22) e Milinkovic-Savic (25) ma, in caso, solo uno dei due arriverà. Qualora fosse il laziale a vestire il nerazzurro, per l' esterno di qualità occhi su Hector Bellerin (25, Arsenal) o Marcos Alonso (29, Chelsea), stimati da Conte che punta ad un' Inter sempre più "inglese". Possibile movimento anche in uscita dove Godin (34), alla giusta offerta, può salutare: al suo posto uno tra Izzo (28) e Kumbulla (20).

Inter, l'agente di Lautaro Martinez: "Le voci su Barcellona e Real Madrid non gli fanno effetto"

Secondo Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, l'attaccante argentino è tranquillo sulle voci di mercato che...

Spazio anche per il rinnovo di Brozovic (27), il cui agente è stato contattato dal Liverpool: si lavora al prolungamento per togliere la clausola rescissoria da 60 milioni di euro. E a 50 km di distanza, a Bergamo, anche altri nerazzurri guardano al futuro: l' ultima idea in casa Atalanta è Bonaventura (30). L' ex gioiellino della Dea non rinnoverà il contratto col Milan, su decisione del club, e sarà libero in estate. Bonaventura può tornare a casa gratis, ma Percassi dovrà battere la concorrenza di Lazio e Torino.

tag
inter
lautaro martinez
federico chiesa
aubemayang

Che tegola Dumfries, l'infortunio è grave: per l'Inter cambia tutto

Lotta scudetto stravolta L'Europa fa male all'Italia, così le big non volano più

Nervi che saltano Genoa-Inter, De Rossi sbrocca: "Sono il veleno! Non me ne parlate più"

Ti potrebbero interessare

Dumfries, l'infortunio è grave: per l'Inter cambia tutto

Lorenzo Pastuglia

L'Europa fa male all'Italia, così le big non volano più

Claudio Savelli

Genoa-Inter, De Rossi sbrocca: "Sono il veleno! Non me ne parlate più"

Inter, superato il Genoa 2 a 1: nerazzurri in vetta solitaria

Redazione

Alcaraz demolito, "Sinner non l'avrebbe mai fatto"

La scelta di Carlos Alcaraz di silurare Juan Carlos Ferrero, ex gloria del tennis spagnolo che da allenatore lo ha condo...

Sofia Goggia è tornata: vince il SuperG in Val d'Isere, è già pronta per le Olimpiadi

Già pronta per i Giochi di Milano-Cortina: Sofia Goggia ritorna a vincere in Coppa del mondo. La campionessa azzu...

Del Piero, il figlio Tobias umiliato: come lo scarica la Sanremese a 18 anni

Se non è una umiliazione, ci si avvicina parecchio. A 18 anni Tobias Del Piero, figlio della leggenda di Juve e N...

Secondo voi la Juve di Spalletti può lottare per lo scudetto?

[{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"Sì","index":0},{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"No",...