CATEGORIE

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus? Forse no, raid milionario a Torino: chi punta tutto sul portoghese

sabato 17 luglio 2021

1' di lettura

Ronaldo rimane alla Juve? Il club bianconero non si straccerebbe le vesti se comunicasse di volersene andare, ma è probabile che CR7 rimanga a Torino. Le possibilità di cambiare squadra sono pochissime per un calciatore così oneroso. Smontata ipotesi legata allo United. L'unica strada che potrebbe riaprirsi è quella col Psg, Al Khelaifi potrebbe puntare sul CR7 in caso di partenza di Mbappé.

Il record "iraniano" di Cristiano Ronaldo, l'ultimo traguardo raggiunto dal fenomeno: come lui solo... Ali Daei

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un mistero. Da un lato i bianconeri vorrebbero liberarsi di lui e dei 31 milioni...

Dalla cessione di Ronaldo la Juve avrebbe un beneficio economico che le permetterebbe di essere più efficace nel mercato in entrata. La Juve ha anche l'obiettivo di fare cassa per andare dal Sassuolo per Locatelli, il primo incontro non è andato bene il club emiliano vuole più soldi. La proposta dei bianconeri è stata ritenuta decisamente insufficiente: 30 milioni, ai quali si arriva attraverso un prestito biennale con riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni; il club emiliano ha detto no e flirta con l'Arsenal.

Euro 2020, Cristiano Ronaldo deluso dall'eliminazione tentato da Psg e United: la Juve pensa ad Icardi

Ora senza l'Europeo, Cristiano Ronaldo può pensare solo a se stesso. La riflessione è soprattutto una:...

Il Milan invece ha chius per Giroud che ha firmato un biennale da 3,5 milioni netti a stagione. Inoltre in arrivo a Milano Brahim Diaz (l'accordo con il Real prevede un prestito biennale con diritto di riscatto e di controriscatto) e Ballo-Touré (acquisto dal Monaco per 4,5 milioni, sarà il vice Theo Hernandez). Il caso Napoli-Insigne continua, ora De Laurentiis aspetta una mossa del giocatore per parlare del rinnovo: vuole guardarlo in faccia, senza intermediari.

tag
cristiano ronaldo
juventus
psg

Prima edizione Mondiale per Club: trionfa il Chelsea, Psg battuto 3-0 in finale

Il nuovo ds Juventus nelle mani di Modesto: l'ombra di Galliani e le prossime mosse

Saracinesca Gigio Donnarumma, indiscrezioni pazzesche: cosa può ottenere

Ti potrebbero interessare

Mondiale per Club: trionfa il Chelsea, Psg battuto 3-0 in finale

Juventus nelle mani di Modesto: l'ombra di Galliani e le prossime mosse

Claudio Savelli

Gigio Donnarumma, indiscrezioni pazzesche: cosa può ottenere

Dusan Vlahovic, flop disastroso: quanti milioni è costato alla juve

Claudio Savelli

Inter, accordo raggiunto con Ademola Lookman: quanti soldi chiede l'Atalanta

Sta entrando sempre più nel vivo il valzer degli attaccanti europei e italiani. E l'Inter vuole piazzare il c...

Maurizio Sarri ricoverato dopo un malore in allenamento, la nota della Lazio

Paura a Formello. Maurizio Sarri è stato ricoverato questa mattina, mercoledì 16 luglio, presso la clinica...

Jannik Sinner, la strategia dell'addio: lo scomodo segreto del campione

Cambiare, scegliere, poi cambiare ancora. È la regola d’oro che accompagna Jannik Sinner fin dai primi pass...
L.P.

Carlos Alcaraz infilzato da Zverev: "Cosa deve fare per essere amato"

Alexander Zverev ha le idee chiare. Nonostante il trionfo di Jannik Sinner sull'erba di Wimbledon, il numero tre al ...