CATEGORIE

Carlo Ancelotti chiude la porta a Cristiano Ronaldo: “Mai chiesto”, Real pronto a fare follie per Mbappè

martedì 17 agosto 2021

1' di lettura

Cristiano Ronaldo sta lavorando a fari spenti per capire se c’è la possibilità di cambiare squadra già questa estate, altrimenti rispetterà il contratto con la Juventus, che scade a giugno 2022. Nelle ultime ore si sono rincorse diverse indiscrezioni: chi lo dà vicino al Psg, chi invece al Real Madrid. In particolare secondo il Chiringuito Tv ci sarebbero stati dei contatti tra il portoghese e Carlo Ancelotti, con quest’ultimo che lo vorrebbe nuovamente con sé al Bernabeu.

È stato però lo stesso allenatore a smentire tutto con un tweet, dopo che l’indiscrezione di mercato era circolata in tutto il mondo: “Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e il mio rispetto. Ma non ho mai pensato di ingaggiarlo”. Escludendo quindi la pista che porta al Real, l’unica praticabile per Ronaldo potrebbe rimanere quella del Psg: tutto dipende da cosa farà Kylian Mbappè, che non sembra far nulla per nascondere il desiderio di trasferirsi a Madrid.

Il club di Florentino Perez è pronto a presentare un’offerta da 120 milioni al Psg: il talento francese vuole andar via, i fischi che ha ricevuto alla presentazione degli acquisti lo avrebbero convinto ulteriormente. Il Real starebbe aspettando il momento giusto per agire: nel caso in cui dovesse davvero riuscire a prendere Mbappè, allora il Psg potrebbe lavorare all’ingaggio di CR7, magari tramite uno scambio con Mauro Icardi.

tag
carlo ancelotti
juventus
cristiano ronaldo

Punto bianconero Juventus, Luciano Spalletti ha imparato dai suoi errori

Il comunicato del Cdr John Elkann, La Stampa durissima: "La Juve sì, noi invece no"

Sotto assedio Dai giornali alla Juve: Elkann è nel pallone e prova a salvarsi con un video in tuta

Ti potrebbero interessare

Juventus, Luciano Spalletti ha imparato dai suoi errori

Luciano Moggi

John Elkann, La Stampa durissima: "La Juve sì, noi invece no"

Redazione

Dai giornali alla Juve: Elkann è nel pallone e prova a salvarsi con un video in tuta

Tommaso Lorenzini

Yildiz e Locatelli valgono più di Serra e “Cuzzo”

Mario Sechi

Clostebol, dopo Jannik Sinner: "C'è un nuovo positivo", terremoto nel tennis

Un nuovo caso di positività al Clostebol scuote il tennis internazionale, pochi mesi dopo la sospensione di Janni...
Lorenzo Pastuglia

Rennae Stubbs clamorosa: "Ho una teoria su Jannik Sinner..."

Tra i riconoscimenti più prestigiosi raccolti da Jannik Sinner nel 2025, spicca il premio "Fans’ Favou...
Lorenzo Pastuglia

Alcaraz e Ferrero, non solo soldi: cosa c'è dietro la rottura

"Follow the money": ancora una volta, sembra che siano i soldi al centro di una clamorosa separazione nel mond...
Lorenzo Pastuglia

Jannik Sinner, "le parole a Cahill": una profezia da brividi

Fabio Colangelo è una delle voci più autorevoli del tennis italiano: allenatore, commentatore televisivo p...
Lorenzo Pastuglia