Addio Roma

Sorpasso sulla Juve? Zaniolo, ribaltone in Serie A: "Dove andrà a giugno", rumors esplosivi

Nicolò Zaniolo lascia la Roma a fine stagione? Allora sicuramente si scatenerà una bella asta di mercato, che ci farà divertire a inizio estate. Se in queste settimane si è parlato di Juventus, ora anche il Napoli è piombato sull’attaccante della Roma, secondo il Corriere dello Sport. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha intenzioni serie, e il giocatore è in cima alla lista dei regali da fare a Spalletti, per l'ormai quasi certo ritorno in Champions League. La valutazione del club giallorosso è al momento di 50 milioni di euro, ma la volontà del giocatore potrebbe avere un ruolo chiave nella trattativa.

 

 

 

 

Napoli, la Roma chiede 50 milioni per Zaniolo - Sempre secondo il Corriere dello Sport, il club partenopeo vuole giocare d'anticipo e intavolare subito il discorso per anticipare la concorrenza, come quella dei bianconeri. E Zaniolo fa al caso del Napoli per aprire un nuovo ciclo. Scudetto o meno, De Laurentiis pensa di allestire una squadra che continui a lottare per le posizioni di vertice anche nelle prossime stagioni. E Spalletti conosce bene anche Zaniolo, tanto che, per il quotidiano romano, l’allenatore toscano ha già dato l’ok all’operazione. Ora resta solo da trattare con la Roma che ha pretese alte: non meno di 50 milioni di euro. Troppi soldi che dalle parti di Napoli sperano di ridurre grazie alla volontà del giocatore.

 

 

 

 

Milan, dall’Inghilterra danno per concluso l’acquisto di Botman - Intanto sia per l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che per i giornalisti Jack Gallagher e Graeme Bailey di 90min.com, il Milan ha trovato l’accordo con il Lille per il passaggio di Sven Botman dalla Ligue 1 a Milano, e così giocare con i rossoneri in Serie A. Secondo i colleghi inglesi, Maldini-Massara si sentono sicuri di aver bloccato il difensore, con il primo che ha giocato un ruolo chiave nel convincere il giocatore: progetto e blasone hanno avuto più appeal dei soldi del Newcastle, fortemente interessato al giocatore. L’accordo con il club francese sarà sulla base di circa 30 milioni di euro.