CATEGORIE

Leao e Milan, il retroscena: "Jorge Mendes furioso"

mercoledì 19 ottobre 2022

2' di lettura

Il Milan vuole Leao, Leao vuole il Milan. Ma non sarà semplice, perché il giocatore è appetito all’estero da Psg e Chelsea, e perché c’è la causa pendente dello Sporting Lisbona. Nel tardo pomeriggio di martedì, intanto, a Casa Milan si è presentato Ted Dimvula, l'avvocato francese che negli ultimi mesi si è aggiunto a Jorge Mendes, celebre procuratore, per rappresentare gli interessi del portoghese. Nel mezzo la spinosa vicenda relativa al risarcimento da 16 milioni col club connazionale — lasciato all’improvviso nell’estate 2018 per passare al Lilla — che con interessi e penale sono nel frattempo saliti a 19,5. Mendes intanto vuole vederci chiaro e secondo il Corriere della Sera avrebbe preso malissimo la decisione di Dimvula di sostituirsi a lui in un rinnovo, che promette milioni a pacchi per lo stesso Leao.

Milan, 6 milioni più bonus per Leao (e un piccolo aiuto per il debito) - L'avvocato di Leao martedì si è presentato con una richiesta di 7 milioni più 1 di bonus, e il pagamento da parte del Milan di metà della multa dovuta allo Sporting Lisbona. Il Milan avrebbe però alzato un muro, facendo presente la propria posizione. Sarebbe anche disposto a corrispondere un ingaggio da 6 milioni al giocatore più bonus, ma non ha alcuna intenzione di sostituirsi a lui nel pagamento della multa allo Sporting, anche se non esclude di aiutarlo a coprire il debito. 

Corriere: incontrati agenti Lang e Ziyech in caso di sorpresa - Maldini e Massara non vogliono scendere a patti e non avrebbero alcuna intenzione di ritrovarsi coinvolti in una vicenda che non compete alla società. Ma l’offerta presentata al giocatore è ben più alta di quella che aveva Ibrahimovic fino al termine della scorsa stagione. Secondo il Corriere della Sera, infine, Maldini avrebbe già incontrato gli agenti di Lang e Ziyech, per cautelarsi da ogni possibile sorpresa.

L'analisi Questo Milan si illude di aver lavorato bene

Serie a Milan, rimonta e 3 punti d'oro col Bologna

Bum-bum Gigio Donnarumma, Boban attacca: "Storia poco dignitosa, per me..."

tag

Questo Milan si illude di aver lavorato bene

Claudio Savelli

Milan, rimonta e 3 punti d'oro col Bologna

Gigio Donnarumma, Boban attacca: "Storia poco dignitosa, per me..."

Serie A, Genoa-Milan 1-2: terza vittoria consecutiva per i rossoneri

Jannik Sinner, la stroncatura di Paolo Bertolucci: "Un passo indietro"

Lo avevano ripetuto in tanti. Da Simone Vagnozzi fino a Filippo Volandri. Per ritrovare il vecchio Jannik Sinner ci vorr...

Jannik Sinner, l'avversario cade a terra? Lui lascia tutti a bocca aperta

Un campione si vede anche dai piccoli gesti. Più complicata la seconda partita, rispetto all'esordio di Janni...

Jannik Sinner, vittoria in due set contro De Jong: il colpo con cui lo manda al tappeto

Buona anche la 'seconda'. Dopo aver rotto il ghiaccio sabato scorso contro l'argentino Mariano navone, Janni...

Jannik Sinner, le Frecce Tricolore lo interrompono? Come reagisce

Anche un campione come Jannik Sinner riesce ancora a emozionarsi. O, per dirla alla Povia, a fare Oooh. Il numero uno al...