Cerca
Cerca
+

Holger Rune minacciato: "Figlio di put***a ti pianto un coltello alla nuca"

  • a
  • a
  • a

Talento lo è sicuramente, ma il problema per Holger Rune è quello della testa. I troppi cambi di allenatore, le esuberanze in campo e ora le bruttissime minacce di morte che ha subito in Messico.

Dopo la sconfitta di Acapulco, è infatti stato minacciato di morte sui social ma a denunciare tutto è stata la madre. Tra le principali teste di serie, ha superato tre turni prima di giocare la semifinale con Casper Ruud. L'incontro è stato bello ed è stato vinto, un po' a sorpresa, dal norvegese che si è imposto in tre set. Un po’ di amaro è rimasto e ora Rune sarà impegnato a Indian Wells probabilmente contro Nadal.

 

 

 

Nelle scorse ore la madre del tennista, Anneke, ha reso noto l'accaduto postando anche le immagini o meglio lo screen di una persona che ha scritto al danese popola sconfitta con Ruud: "Figlio di p***a. Ti darò la caccia, ti pianterò un coltello nella nuca. Allora ti taglierò la tua stupida testa. Sarà su tutti i notiziari. Vengo a prenderti”.

 

 

 

Parole orribili, furiose, che hanno lasciato un segno. E Rune non è l’unico: tanti tennisti subiscono minacce, offese, di genere differente, dopo sconfitte brucianti o sorprendenti. Rabbia che scatta soprattutto negli scommettitori infuriati, che agiscono in questa maniera e rendono noto l’accaduto. Ma così si oltrepassa veramente il limite…

Dai blog