CATEGORIE

Calafiori all'Arsenal, il mistero sulla fidanzata Benedetta: "Perdonare e dimenticare"

domenica 21 luglio 2024

2' di lettura

Pallone, calciomercato e gossip. Si circonda di mistero il possibile, se non probabile, passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal. L'ex difensore della Roma, dopo un'esperienza in Svizzera al Basilea, è letteralmente esploso in quest'ultima stagione al Bologna, anche grazie alla intuizione di Thiago Motta che lo ha spostato dalla fascia sinistra al centro della difesa con licenza di impostare e attaccare. Un'annata trionfale, conclusa con la storica qualificazione dei rossoblu in Champions e con la soddisfazione personale di un Europeo giocato a ottimi livelli pur in una Nazionale più che deludente. 

Intorno al giocatore si è scatenata un'asta, con la Juventus interessata ma "beffata" dalla concorrenza dei Gunners: secondo radio-mercato, l'Arsenal sarebbe disposta a sborsare 40 milioni, cifra irraggiungibile per quasi tutte le squadre italiane, e 4 milioni all'anno al giocatore.. A confermare il passaggio in Inghilterra nelle ultime ore anche un criptico post su Instagram di Benedetta Boeme, bella fidanzata del 22enne romano. Un post, scritto in inglese, in cui sganciano due bombe: la prima, il trasferimento all'Arsenal appunto. La seconda: la rottura della loro relazione. 

Milan, Samardzic? C'è da dribblare il papà: una grossa questione di soldi

Che questa sia davvero la volta giusta? C’è da augurarselo, anzi, c’è da augurarlo principalme...

"Molti di voi mi hanno chiesto cosa mi è successo ultimamente nella vita, quindi ho deciso di condividerlo finalmente con voi – iniziava così il primo post –. Riccardo e io non stiamo più insieme al momento. Non so se riusciremo a superare la cosa, ma ne dubito. Avevo bisogno di un po' di tempo per elaborare tutto quello che è successo negli ultimi 3-4 giorni. Ho ancora bisogno di tempo. Grazie a tutti coloro che mi hanno mostrato il video che circola su TikTok questa settimana. Lo apprezzo, era importante per me sapere la verità. L'ho guardato innumerevoli volte, cercando una ragione per perdonare e dimenticare, ma non ci sono riuscita". E ancora: "Non tollererò alcun tipo di odio verso me o lui. Gli auguro tutto il meglio mentre si trasferisce all'Arsenal. Ha tutto il mio supporto. E se qualcuno dei miei follower pensa di non voler continuare a seguirmi ora che lui non c'è più, sentitevi liberi di smettere di seguirmi. Grazie per la comprensione". 

De Sciglio non convocato da Thiago Motta: "Voglio precisare una cosa", siluro sulla Juve?

Un giallo in casa Juventus, con l'ombra del calciomercato che incombe H24. E' Mattia De Sciglio a fare chiarezza...

Il post diventa virale in Inghilterra, ripreso dai tabloid per confermare l'affare in dirittura d'arrivo. Passa qualche ora e Benedetta, sul suo profilo Instagram (vero), smentisce tutto: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok!!! Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere! Questo è il mio unico profilo social. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicate, che vengono poi riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali".

Il caso Forbiciate ai passanti: la decisione del giudice sul marocchino

La vita svolta Lotto, vittoria record a Bologna: chi (e come) si porta a casa 4 milioni di euro

Univ-Censis La classifica delle città meno sicure: le prime 4 a guida Pd

tag

Forbiciate ai passanti: la decisione del giudice sul marocchino

Simona Pletto

Lotto, vittoria record a Bologna: chi (e come) si porta a casa 4 milioni di euro

La classifica delle città meno sicure: le prime 4 a guida Pd

Bologna, marocchino scatena il caos a colpi di machete. E Lepore...

Evaristo Beccalossi ha visto la morte in faccia: il dramma

Evaristo Beccalossi ha guardato la morte in faccia e, con la grinta di un dribbling dei suoi, ha vinto anche questa part...

Inter-Psg, ecco il piano "finale": voci pesanti

L’epica battaglia contro il Barcellona è già incastonata, di diritto, nella storia delle partite pi...
Pasquale Guarro

Jannik Sinner, Furlan: "Qual è la vera incongnita"

Oggi Jannik Sinner tornerà a essere tennista incontrando sul Centrale del Foro Italico l’argentino Mariano ...

Inter-Psg, la finale più giusta: ecco perché

Difficilmente una finale è ingiusta. Chi ci arriva ha sempre qualche merito. Poi però ci sono finali sacro...
Claudio Savelli