CATEGORIE

Anna Kalinskaya, il dramma di lady Sinner: crollo emotivo e lacrime in campo

sabato 19 ottobre 2024

2' di lettura

Lacrime, dolore e frustrazione per Anna Kalinskaya. No, Jannik Sinner non c'entra nulla. Si tratta solo di una delusione professionale. La tennista russa, che ha visto la sua popolarità crescere dopo la relazione con il numero uno al mondo, ha un grandissimo sogno nel cassetto: entrare nella top 10 per avere almeno un posto da riserva alla WTA Finals. Per questo motivo, Anna ha disputato il torneo di Ningbo.

Il torneo cinese poteva concederle l'ingresso nella top ten. Ma la russa si è dovuta arrendere ai quarti contro Muchova. La ceca, nonostante sia in basso in classifica, sta ottenendo risultati eccellenti. Kalinskaya è stata sconfitta in tre set e probabilmente, almeno per ora, deve dare l'addio al sogno della top ten. 

Jannik Sinner? Ecco come balla: il video che sta facendo il giro del mondo

Jannik Sinner, oltre a essere un professionista esemplare, è un ragazzo capace anche di divertirsi. Il numero uno...

Nel corso dell'incontro la giocatrice russa ha avuto un crollo emotivo. In un cambio di campo è arrivata quasi alle lacrime. Lo stress per il torneo, per il durissimo finale di una stagione vissuta ad alti livelli e quindi molto intensa potrebbero averla portata a quel momento. Poco dopo ha riassettato tutto, ma non è riuscita a imporsi contro Muchova, che ha raggiunto le semifinali. Kalinskaya, chiuso questo torneo, dalla prossima settimana sarà impegnata nel torneo WTA 500 di Tokyo, poi potrà rifiatare e prepararsi per il 2025, anno in cui proverà a raggiungere la top ten, per la prima volta.


 

Davvero? Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite

Rivalità Jannik Sinner, l'amaro verdetto di Paolo Bertolucci: "Lo scrivo col sangue"

Fantascienza Jannik Sinner? Clamoroso: "Perché si annusa sempre il polso"

tag

Ti potrebbero interessare

Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite

Jannik Sinner, l'amaro verdetto di Paolo Bertolucci: "Lo scrivo col sangue"

Roberto Tortora

Jannik Sinner? Clamoroso: "Perché si annusa sempre il polso"

Roberto Tortora

Sinner, il dettaglio "osceno": occhio alla signora alle sue spalle

È morto Nino Benvenuti, leggenda azzurra del pugilato: aveva 87 anni

Nino Benvenuti, leggenda dello sport italiano, campione del mondo dei pesi medi di pugilato e medaglia d'oro a Roma ...

Simone Inzaghi, il messaggio della moglie scatena la polemica: "Un circo"

Non solo c'è solo Simone Ingazhi nell'occhio del ciclone. Ora a far infuriare i fan nerazzurri ci pensa l...

Milan, Scaroni ancora contro Boban: "Figuriamoci se..."

"Le parole di Boban? Non le so nemmeno, figuriamoci se sto ad ascoltare queste cose”. Commenta così Pa...

Jurgen Klopp "ha firmato". Voce clamorosa, è il caos in Serie A

Secondo La Stampa, il matrimonio tra Jurgen Klopp e la Roma è più possibile che mai, ma l’agente del...