CATEGORIE

Juventus, clamorosa accelerazione: Thiago Motta via subito? Ecco chi arriva

di Gal venerdì 21 marzo 2025

1' di lettura

Thiago Motta non è ancora fuori pericolo, la Juventus sta seriamente valutando la possibilità di esonerarlo durante la sosta per le nazionali. I bianconeri si trovano in una posizione molto delicata, perché l’eventuale mancata qualificazione alla prossima Champions sarebbe un disastro dal punto di vista economico. E poi c’è il lato sportivo, sul quale il progetto di Motta e Giuntoli sta fallendo su tutta la linea. 

Le ultime due sconfitte sono state imbarazzanti, non in linea con la storia e gli investimenti della Juventus: 0-4 con l’Atalanta, 0-3 con la Fiorentina e squadra completamente spenta.

Le riflessioni su Motta sono ancora in corso, con le prossime ore che saranno decisive. Se la Juve dovesse decidere di esonerare Thiago, il principale candidato per il finale di stagione sarebbe Igor Tudor. Sabato prossimo i bianconeri giocheranno la prima di nove finali per il quarto posto, che è al momento occupato dal Bologna: contro il Genoa sarà vietato sbagliare, anche se all’Allianz Stadium il clima sarà a dir poco ostile.

tag
juventus
thiago motta

Serie A Serie A, la Juve torna in corsa Champions: Roma ko 2-1 a Torino

Tensioni bianconere Juventus, Gatti sbrocca: in spogliatoio è successo di tutto

Punto bianconero Juventus, Luciano Spalletti ha imparato dai suoi errori

Ti potrebbero interessare

Serie A, la Juve torna in corsa Champions: Roma ko 2-1 a Torino

Redazione

Juventus, Gatti sbrocca: in spogliatoio è successo di tutto

Lorenzo Pastuglia

Juventus, Luciano Spalletti ha imparato dai suoi errori

Luciano Moggi

John Elkann, La Stampa durissima: "La Juve sì, noi invece no"

Redazione

Serie A, la Juve torna in corsa Champions: Roma ko 2-1 a Torino

Nella notte in cui la Roma sognava l'aggancio alla vetta del campionato, complice le altre big impegnate in Arabia i...
Redazione

Serie A, la Lazio non sfonda: solo 0-0 con la Cremonese

È terminata 0-0 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Cremonese, gara che ha aperto la sedicesima giornata di Se...
Redazione

Allegri, "offese a Oriali"? Arriva la multa, quanto deve pagare

Massimiliano Allegri dovrà pagare una multa da 10.000 euro: lo ha deciso il Giudice sportivo della Serie A a segu...
Redazione

Inter-Bologna, il tifoso arabo fa scoppiare lo scandalo Supercoppa

"Scene fantastiche in quel di Riyadh. Ah, che bello il calcio d'Arabia". Il video di pochi secondi lo ha c...