Lewis Hamilton continua a deludere con la Ferrari. Ma agli after party è ancora il numero uno. Il pilota britannico, reduce da un'altra pessima prestazione con la Rossa al Gp di Montecarlo, è stato paparazzato in discoteca dopo la gara in compagnia di una bionda misteriosa. In pista, invece, si era presentato con l'attrice Sofia Vergara, con la cui avrebbe avuto un flirt lo scorso inverno.
"Sapevo che partendo dalla settima posizione sarebbe stata dura, ma è positivo vedere i progressi che stiamo facendo - ha spiegato Hamilton dopo il Gp di Montecarlo -. Una volta trovata un po' di aria pulita, sono riuscito a recuperare terreno, anche se abbiamo perso parecchio tempo nel traffico e il bilanciamento non era esattamente come volevo".
Lewis Hamilton vede il bicchiere mezzo pieno e si accontenta del quinto posto. "Torniamo a casa con un podio per Charles e punti importanti per la squadra - ha sottolineato il britannico della Ferrari -, ed è incoraggiante vedere che stiamo andando nella direzione giusta. Abbiamo fatto un passo avanti in qualifica, che era uno degli obiettivi principali, quindi un grande grazie a tutti per aver reso la macchina più competitiva nel weekend. Continueremo a spingere e guardiamo a Barcellona con l'obiettivo di fare un altro passo avanti" ha concluso Hamilton.