Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli, ha condiviso un divertente aneddoto a talkSPORT durante una visita a Wimbledon, dove si trovava per godersi il torneo. L’episodio risale al 2019, quando Nick Kyrgios, impegnato in un match contro Jordan Thompson, si lamentò ad alta voce per i problemi con il suo servizio. Dopo una prima palla fuori, Kyrgios urlò di non riuscire a “comprarsi un servizio”.
Quando anche la seconda finì in un let, sfiorando la rete, uno spettatore gridò ironicamente dal pubblico: “Un secondo servizio non si può comprare”, suscitando una risata fragorosa di Kyrgios e l’ilarità generale. McTominay ha poi confessato che il tifoso autore di quella battuta era un suo caro amico, Josh Coulthard.
Ogni anno, in occasione di Wimbledon, Josh ricondivide il video di quel momento nella loro chat di gruppo, un’abitudine che diverte tutti, incluso McTominay. Kyrgios, oggi commentatore per talkSPORT, è rimasto sorpreso dopo aver ascoltato questo retroscena e ha reagito con parole cariche di entusiasmo: “Non ci posso credere. Quindi, la clip e poi il tizio che ha detto: ‘Non posso permettermi un secondo servizio‘ è tuo amico! Quella dev’essere una delle clip più viste di sempre". Insomma un retroscena gustoso che ha immediatamente fatto il giro dei social.