Bruttissima disavventura per Carles Pérez, esterno d'attacco spagnolo. L'ex Roma (in giallorosso dal gennaio 2020 all'estate 2022), oggi all'Aris Salonicco in prestito dal Celta Vigo, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato morso da un cane ai genitali. Secondo quanto riportato dai greci di PrimeSport e quanto confermato dal sito del quotidiano spagnolo AS, Perez stava passeggiando con il suo cane, quando, un secondo cane li avrebbe aggrediti.
Il giocatore, nel tentativo di difendere il suo animale, sarebbe stato morso. L'incidente ha causato ferite nella zona genitale del calciatore, i medici hanno valutato le sue condizioni e, ha sottolineato As, dopo un primo esame sarebbe tornato a casa e, al momento, non è previsto un intervento chirurgico. Il quotidiano madrileno Marca, invece, non lo esclude e parla di sei punti di sutura nella zona ferita.
Pérez avrebbe dovuto debuttare nei preliminari di Conference League, nella sfida contro l’Hapoel Beer-Sheva in programma domani, giovedì 31 luglio, a Debrecen, in Ungheria. Ma a questo punto la sua assenza pare scontata. Dalle informazioni filtrate nelle ultime ore, le condizioni del giocatore sarebbero serie: si parla di un possibile intervento chirurgico nelle prossime ore e di uno stop di alcune settimane. Al momento la squadra greca non ha ancora diffuso note ufficiali, ma si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.