Il Milan sembra essere davvero finito all'inferno. Dopo il clamoroso dietro front su Victor Boniface - causa visite mediche poco soddisfacenti -, rischia anche di saltare il colpo Conrad Harder. Il motivo? Lo Sporting Lisbona non garantisce l'arrivo di un sostituto in tempi brevi. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, i rossoneri, quindi, potrebbero decidere di non aspettare più, perché il club portoghese non darebbe il via libera all’operazione prima di sostituire l’attaccante.
E ora? Su chi vireranno i rossoneri? Tutto porta a pensare che finalmente la dirigenza rossonera accontenterà i desideri di Massimiliano Allegri. Non è un mistero che l'ex Juve abbia indicato da tempo il nome di Dusan Vlahovic come centravanti per la sua seconda avventura a Milano. Il serbo è infatti sul mercato dall'inizio di questa sessione di mercato. E la Vecchia Signora, liberandosi del suo ingaggio monstre, potrebbe così tentare il tutto per tutto per Kolo Muani, la grande telenovela di quest'estate.
Ma il Milan dovrebbe accontentare le richieste di ingaggio del giocatore. E sborsare anche una bella cifra alla Juventus, che - per non subire una plusvalenza a bilancio - chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Non una cifra esorbitante, ma che comunque va tenuta in considerazione.