Libero logo

Giovannini: "Transizione ecologica tornata centrale con governo Draghi"

mercoledì 13 ottobre 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 13 ottobre 2021 "L'idea della transizione ecologica non era centrale nel dibattito. Si parlava di ambiente e inquinamento in modo generico. Questo governo ha deciso di creare un ministero ad hoc per la transizione ecologica" così il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Enrico Giovannini all'evento Terna "La sfida della transizione ecologica" alla Terrazza Civita a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev