Libero logo

Gualtieri depone una corona d'alloro a Porta San Paolo, le immagini

lunedì 25 ottobre 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 25 ottobre 2021 Dopo aver fatto lo stesso all'Altare della Patria, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha deposto una corona d'alloro a Porta San Paolo, in omaggio ai caduti della Resistenza. Durante la cerimonia alcuni lavoratori della ex Alitalia si sono messi con uno striscione a protestare silenziosamente contro Gualtieri. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev