Cerca

Imprevisto in diretta

Carlo Conti, un ragazzo omosessuale ringrazia i genitori del fidanzato a L'eredità

Carlo Conti, un ragazzo omosessuale ringrazia i genitori del fidanzato a L'eredità

L'amore omosessuale irrompe nel pre-serale di Rai Uno. Davide, uno dei concorrenti de L'eredità, ha scelto il programma di Carlo Conti per ringraziare pubblicamente i genitori del suo fidanzato. Al termine della puntata, andata in onda domenica 9 marzo, il giovane ha chiesto al conduttore la possibilità di leggere una lettera. Davide, che ha perso la mamma e il papà, ha voluto esprimere la sua gratitudine ai suoceri per averlo accolto nella loro famiglia e averlo trattato come un figlio. Conti, allora, si è allora rivolto al concorrente: "I gentori di...?" E lui, con semplicità e naturalezza, ha risposto: "Del mio fidanzato". Nell'imbarazzo generale del pubblico in studio, il ragazzo ha proseguito nella lettura delle parole da lui composte. Solo qualche settimana fa, nel programma C'è posta per te di Maria De Filippi era andato in onda il bacio omosessuale tra due fidanzati di nome Antonio e Andrea

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sol Invictus

    14 Marzo 2014 - 18:06

    Se avesse ringraziato i genitori della sua fidanzata sarebbe stato un uomo modello, mentre, ringraziando i genitori del suo fidanzato, è un "esibizionista?! Sebbene io sia ateo, ritengo che se il vostro Dio fatto uomo si dovesse esprimere sul vostro comportamento, vi appellerebbe di certo col titolo di "farisei".

    Report

    Rispondi

  • rovera

    11 Marzo 2014 - 15:03

    Se voleva ringraziare i "suoceri" poteva farlo di persona. Solito esibizionismo gay.

    Report

    Rispondi

  • attualità

    11 Marzo 2014 - 11:11

    Fanno i progressisti in Questi programmi televisivi! Ma una cosa non capiscono . Fare cosi offendono le persone per bene!!

    Report

    Rispondi

  • RUGIA

    11 Marzo 2014 - 10:10

    per fare ascolti questo ed altro ........

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog