Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Guerra santa
"Rapite tutti gli occidentali". Guerra santa a tutti i livelli, senza tregua e senza eccezioni: Ayman al-Zawahiri, erede di Osama Bin Laden alla guida di al Qaeda, lancia un appello con un videomessaggio di due ore diffuso dai siti web integralisti. L'invito è catturare turisti e diplamatici che capitano a tiro, sul modello di Warren Weinstein, l'uomo d'affari americani preso in ostaggio da al Qaeda in Pakistan lo scorso agosto. Zawahiri spiega che lo scopo è avere moneta di scambio per la liberazione dei prigionieri qaedisti.
Primavere arabe - Egitto e Siria: Zawahiri parla anche di primavere arabe. O meglio, di come infiltrarle. A proposito dell'Egitto (paese in cui è nato), il terrorista dice che "la rivoluzione deve proseguire e la comunità dei musulmani deve sacrificarsi. Tutte le epersone sincere - continua - devono condurra una campagna popolare per portare a termine la rivoluzione che è stata abortita". Sulla Siria, Zawahiri accusa la comunità internazionale di aver concesso ad Assad "la licenza di uccidere", mentre i musulmani dei paesi confinanti devono "sostenere i loro fratelli siriani".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
cavallotrotto
31 Ottobre 2012 - 10:10
già caro il presidente , adesso lo vada a dire al caro cardinale bagnasco . per bacco baccone , vediamo di prendere noi tutti i musulmani che operano in italia , comprese donne e bambini , e mettiamoli in un campo recintato . i bambini vengono istruiti contro di noi dalle madri , e quando ti va bene , ti tirano calci nelle caviglie , se poi sei anziana lo fanno sghignazzando . a morte al zawahiri
Report
Rispondi
ramon57
28 Ottobre 2012 - 15:03
MA PERCHE' DARE SPAZIO E IMPORTANZA A QUESTI ESSERI. GLI INNOCENTI NON HANNO NESSUNA COLPA, E ASCOLTARE O LEGGERE DI ESSERE CONTINUAMENTE MINACCIATI E' UNA COSA VERAMENTE FASTIDIOSA, SPECIALMENTE SAPENDO CHE LE NOSTRE DEMOCRAZIE LI FANNO CIRCOLARE LIBERAMENTE PER IL MONDO.
Report
Rispondi
routier
28 Ottobre 2012 - 08:08
Caro signore, guardi che siamo in tanti. E' sicuro si avere posto per tutti ?
Report
Rispondi
Mostra più commenti