Cerca

Terribile

Ylenia Carrisi, il terribile sospetto di Romina Power: "Perché nessuno..."

7
Ylenia Carrisi, il terribile sospetto di Romina Power: "Perché nessuno..."

Il ricordo Ylenia Carrisi riemerge forte proprio in questi giorni, gli stessi di 25 anni fa, quando la figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa a New Orleans, lasciando dietro di sè un mistero tutt'ora irrisolto. A rilanciare il suo nome è sua madre Romina, che su Twitter ancora oggi si chiede, in inglese: "Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans?".

La scomparsa di Ylenia si è in qualche modo conclusa, almeno per la famiglia, dopo che Al Bano ha ottenuto la dichiarazione di morte presunta dal tribunale di Brindisi nel 2014. Una decisione che la sua ex moglie non ha voluto accettare fino in fondo, il sospetto che la scomparsa di sua figlia fosse accaduta all'interno di un fenomeno ben più ampio e sviluppato è ancora forte: "Perché niente è stato fatto per fermare questo?", si chiede la cantante.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Roberto Ghinato87

    15 Gennaio 2018 - 16:04

    agghiagiande

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    13 Gennaio 2018 - 07:07

    La domanda che sorge spontanea, è la seguente...Ma se fosse ancora viva, non tornerebbe a casa sua ? Se non lo fa, o perché è morta, o perche vuole stare alla larga dalla sua famiglia !

    Report

    Rispondi

    • francori2012

      15 Gennaio 2018 - 18:06

      Satanasso,ma che cazzo stai farneticando! Pazienza la madre,ma Albano è senza dubbio,una persona per bene,e una figlia è sempre una figlia,specie per uno del Sud.Franco Origgi

      Report

      Rispondi

  • criseo franco

    13 Gennaio 2018 - 04:04

    Ylenia e viva,non vuole avere a che fare con due persone come i suoi genitori.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media