Cerca

Sul blog di Grillo

M5s, la base dice sì alle unioni gay nella consultazione online

M5s, la base dice sì alle unioni gay nella consultazione online

Sul blog di Beppe Grillo c'è stata una consultazione on line sul tema delle unioni gay. La domanda era: "Sei favorevole all'introduzione nel nostro ordinamento giuridico delle unioni civili fra persone dello stesso sesso?". Secondo quanto si legge sulla home page del blog, "hanno partecipato alla votazione 25.268 iscritti certificati. 21.360 hanno votato SI. 3.908 hanno votato NO". Il consenso alle unioni gay viene espresso quindi in maniera massiccia dalla base M5s. Il leader del Movimento Beppe Grillo si era d'altra parte mostrato in più di un'occasione favorevole alle unioni gay.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agostino.vaccara

    29 Ottobre 2014 - 14:02

    Come al solito grillo scopre l'acqua calda! La maggioranza degli italiani è d'accordo con il riconoscimento dei diritti civili alle coppie omosessuali. Dove c'è discordia è nella pretesa dei gay nel volere insistere con il matrimonio! Altro punto controverso è l'adozione. Ma se una coppia dello stesso sesso potesse adottare un figlio perché non lo potrebbe fare un o una single???

    Report

    Rispondi

    • bruscoloni

      bruscoloni

      30 Ottobre 2014 - 09:09

      Infatti un single può adottare. L'adottando deve aver superato i 18 anni e il single il doppio degli anni dell'adottando. Un po' d'informazione a volte aiuta. A volte, ma con i bananas non si sa mai

      Report

      Rispondi

  • fausta73

    29 Ottobre 2014 - 09:09

    e si vede che sulle adozioni lui non ha deciso . In seguito deciderà e di conseguenza tutti voteranno ciò che dice

    Report

    Rispondi

blog