Cerca

Rivelazioni

Grande Fratello, Simone Coccia umilia Stefania Pezzopane: "Vi dico quanto è alta"

15 Maggio 2018

8
Grande Fratello, Simone Coccia umilia Stefania Pezzopane: "Vi dico quanto è alta"

Per una donna, ma anche per un uomo, l'altezza è un tema delicato. Chi ha una bassa statura, spesso vive dei complessi, un senso di inferiorità. Stefania Pezzopane è una donna simpatica e forte, ma l'altezza è il suo tallone d'Achille, anche se tutto sommato la vive con ironia. Il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, al Grande Fratello, poteva tranquillamente evitare la rivelazione che ha fatto sull'intimità della sua compagna. 

Ieri sera i ragazzi della casa del Grande Fratello parlavano di donne piccole e dopo aver chiesto l’altezza a Veronica (153 cm), Lucia Bramieri ha domandato a Simone Coccia se la sua compagna  fosse più bassa della figlia di Bobby Solo. “La mia Stefy è alta 151 cm”, ha risposto il ragazzone. Inevitabile il commento dei presenti: "Nella botte piccola c’è il vino buono". Originalissimo. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • striref

    16 Maggio 2018 - 02:02

    che danno della vecchia ecc a un altra donna, niente

    Report

    Rispondi

  • striref

    16 Maggio 2018 - 02:02

    come pure squalificare il ragazzo di destra che scrive "tornate in cucina" poteva essere solo una battuta infelice ma sempre battuta che dà voce a ciò che pensano tanti uomini e non solo talvolta come si dice "braccia rubate all'agricoltura" o "vai in miniera" o "vai a pulir scale" (con poco rispetto x lavori onesti e duri) dittatura del rispetto? però x giovani donne siliconate spesso mezzenude

    Report

    Rispondi

  • striref

    16 Maggio 2018 - 02:02

    umiliate voi con qsti articoli ipocriti perbenisti politically correct. nn ho visto la scena, seguo più niente che poco ma balza all'occhio che è bassa, nn c'è nulla di male, una misura come tante, vivono ciò ogni giorno, quasi tutti penseranno questo a vederli. ha fatto una domanda, ha dato una risposta. la bramieri poteva tacere. nn rispondendo il problema sarebbe aumentato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media