Cerca

Fascia protetta

Bestemmia a Pomeriggio cinque
La D'Urso costretta a scusarsi

L'inviata Carollo intervista un attore spagnolo, il traduttore si impappina e parte il "porco...". Imbarazzo in studio

Bestemmia a Pomeriggio cinque
La D'Urso costretta a scusarsi

Prima la bestemmia, poi le scuse. Quelle che la conduttrice di "Pomeriggio cinque" Barbara D'Urso è stata costretta a fare ai telespettatori ieri pomeriggio dopo l'intervista all'attore spagnolo Alex Gadea, interprete nella soap 'Il segreto' del personaggio di Tristan. L’incidente è capitato al traduttore durante il servizio di Francesca Carollo, che era andata a trovare l'attore spagnolo nel suo hotel milanese: nel corso della traduzione l’interprete si era impappinato lasciandosi scappare un 'porco ...' che è finito in onda e perfettamente udito da milioni di telespettatori. Alla fine del servizio, la D’Urso si è scusata per l’inconveniente: "Credo che sia andato in onda qualcosa che non doveva andare in onda, allora io chiedo perdono e scusa a tutti i milioni di spettatori che ci stanno ascoltando e guardando. Il doppiatore del servizio ha sbagliato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • direttoreemilio

    16 Gennaio 2014 - 20:08

    Questa si dovrebbe scusare per la sua incompetenza e falsa morale, femmina senza morale.

    Report

    Rispondi

  • stefano colussi

    16 Gennaio 2014 - 15:03

    ..in tutte le Osterie Friulane c'è scritto di "non bestemmiare" e di "non sputare"..infatti qualche Friulano le chiama le "Sacre Osterie Friulane"..queste ultime non hanno nulla a che fare con i Canali televisivi, dove tutti sparano cazzate, bestemmiano e sputano e talvolta bestemmiano..Colussi, Cervignano del Friuli, Stati Uniti d'Europa.

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    15 Gennaio 2014 - 13:01

    invece la De Filippi, la Venier, la Paola Perego.....et similia, te le raccomando!!!

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    15 Gennaio 2014 - 13:01

    premetto che non mi piace la D'urso, ance se in TV c'è di peggio, ma volevo illuminare sulla circostanza che non è stata lei a bestemmiare, bensì un traduttore che avrebbe dovuto tradurre un'intervista rilasciata da un attore! Prima di sparare caz...te, legga almeno l'articolo!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog