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Moda, ultime ore per acquistare la Milano Bag di Cruciani

Giulio Bucchi
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La maison Cruciani l'aveva detto, l'iconica Milano Bag in tulle D'Amare, ispirata ai mitici braccialetti di pizzo, sarebbe rimasta in vendita sono fino al 30 settembre e così sarà. Chi non riuscirà ad aggiudicarsela in queste ultime ore di shopping, dovrà rinunciare al sogno di completare i propri look con l'accessorio più cool del momento. Da Milano a Dubai passando per Tokyo e Barcellona, la limited edition ha conquistato la stampa di settore e si è proclamata must-have dell'estate 2014. Rosso, verde, arancio, petrolio, fucsia, beige, nero, queste le tonalità in cui è stata declinata la it-bag, vista al braccio di ragazze giovanissime, mogli, mamme e addirittura nonne, affascinate dal quadrifoglio simbolo del brand umbro. Da un'intuizione del patron Luca Caprai è nato il braccialetto di macramè che da tre anni permane in testa alle classifiche dei piccoli portafortuna modaioli, celebrato oggi con la Milano Bag di leggerissimo tulle. Giornalisti, blogger, web influencer, personaggi del mondo dello spettacolo e della musica se ne sono innamorati e persino a Venezia, durante il Festival del Cinema, molte attrici l'hanno sfoggiata e desiderata. Gli ultimi esemplari, riconoscibili dal motivo in rilevo e dalla trasparenza del materiale, sono disponibili nei monomarca Cruciani e Cruciani C, ma non è detto che riusciate ad aggiudicarvela, già si parla di lunghe file davanti agli store. La Milano Bag, dopo essere stata eletta regina delle spiagge, è destinata a entrare nel guardaroba autunnale come grande classico. di Maria Elena Capitanio

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