Cerca

DESTINATION WEDDING

Giurarsi amore eterno davanti al blu del mare diventa realtà al Nabilah Luxury Beach Wedding

Perché l'amore è semplicità, ma allo stesso tempo ricchezza delle piccole cose.

28 Settembre 2018

0

Buon venerdì, mie carissime Lettrici.

Una settimana lavorativa molto importante sta terminando e già siamo proiettate e cariche per la prossima. Il tempo vola e le anticipazioni da darvi sull'imminente fiera di Rimini, il TTG, sono davvero tante. Un'area interamente dedicata al Destination Wedding.. se ci penso, ancora non ci credo. Finalmente dopo tanti anni e dopo tanto duro lavoro, sto riuscendo a far capire a sempre più persone come questo fenomeno in costante sviluppo possa essere una grandissima risorsa per il nostro Bel Paese. Non solo per noi addetti ai lavori, ma per tutto l'indotto che gravita a questo nuovo segmento del turismo.


E siccome ferma non ci so stare, vi porto con me alla scoperta di un'incantevole location che mi ha rubato il cuore. Tutte le nostre favole più belle iniziano con una spiaggia dorata e una bellissima sposa vestita di bianco… Luis Sepulveda disse: “Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare…”


Giurarsi amore eterno dinanzi all’infinito blu del mare è un vero sogno, un sogno d’amore. Immagina la scena… Tu, nel tuo meraviglioso abito di chiffon bianco, che cammini sul lungo tappeto di sabbia dorata e fiori mentre, all’altare, ti attende emozionato l’amore della tua vita. Un meraviglioso tramonto dai colori cangianti in tutte le tonalità dell’azzurro, del rosa e dell’arancio, fa da sfondo al quadro d’amore che vi ritrae nel momento più bello della vostra vita. Ad incorniciarvi, un magnifico altare realizzato con un gazebo di legno arricchito da stoffe leggere di georgette e fiori dai colori pastello.

Perché l’amore è semplicità, ma allo stesso tempo ricercatezza delle piccole cose…i dettagli. La brezza marina ti carezzerà dolcemente il viso sussurrandoti all’orecchio note d’amore, mentre soffusi raggi di sole illumineranno i vostri occhi emozionati e colmi di gioia. In sottofondo, il suono melodico dell’infrangersi dolce e monotono delle onde sulla spiaggia.


È emozione pura.

Bene, posso assicurarvi ragazze che esiste un luogo etereo, sulle coste dello sterminato patrimonio di culture del dolce e tiepido mar Mediterraneo, dove ogni sogno d’amore diventa realtà, dove l’impossibile diventa possibile e dove l’amore si manifesta in ogni suo più piccolo gesto: Il Nabilah. Sorgendo ai piedi di un antico promontorio romano, custode dei resti della villa del Console Servilio Vatia, perla del patrimonio storico e archeologico dei Campi Flegrei, il Nabilah è lo scenario romantico perfetto dove poter tramutare i tuoi sogni in realtà. In esso si fondono storia, culture, amore e celestiale eleganza. È la location esclusiva adatta a matrimoni lussuosi e ad eleganti destination wedding dal sapore romantico. Qui, complice di un’atmosfera romantica e senza tempo, è lo straordinario tramonto che colora le sale e i luoghi unici della location. È l’Avalon del Mediterraneo dove, ai doni della natura, si unisce inoltre la cura degli spazi tra prato, legno e ceramica che ospitano elementi di arredo e design. Tutto questo ha reso il Nabilah la location perfetta per luxury beach wedding.


L’amore è come il mare: se ci nuoti quando è calmo, ti dà la tranquillità. Ma a volte, sono proprio le onde che ti fanno battere forte il cuore. (Giuseppe Cutropia). Non c’è niente di più romantico ed emozionante che celebrare l’amore dinanzi a un tale spettacolo della natura. Che tu voglia utilizzare i romantici colori pastello nelle nuances del rosa e del verde salvia, o delle sfumature forti che trasmettono gioia e voglia di vivere come l’arancio e il giallo, vivrai il sogno d’amore in riva al mare che hai sempre sognato e desiderato. Immagina una sera d’estate, un cielo stellato e tu, finalmente tra braccia di tuo marito… per quanto tempo hai sperato e desiderato di pronunciare quella parola, così semplice ma dal significato così profondo. Intorno a voi, una folla di amici e parenti gioiosi intenti a far festa sulla sabbia, a piedi nudi, mentre i loro volti sono illuminati dalle migliaia di festoon lights che creano un’atmosfera intima e romantica. Questo, e tanto altro, è ciò che potresti vivere e far vivere.


“È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.” (A Beautiful Mind). Il momento in cui due anime si giurano dinanzi alla propria religione e alla legge amore eterno, è il momento più emozionante del matrimonio. È una congiunzione di anime, è l’amore che trionfa…come insegna il rito della sabbia. Le origini del rito della sabbia sono antichissime, risalgono alle tribù nativo-americane. È uno dei riti più emozionanti, che rappresenta la congiunzione di due vite in una sola e l’unione di due anime in un viaggio d’amore da percorrere insieme, per tutta la vita. Questo rito rappresenta la futura vita insieme, la fusione di due elementi (come la sabbia colorata che viene utilizzata, che si mescola e forma un disegno di colori), due anime; unite per sempre come la sabbia, che non potrà mai separarsi. Come questi granelli di sabbia che non si separeranno mai più, anche voi e la vostra famiglia resterete per sempre uniti.


Al Nabilah c’è spazio per ogni tipo di rito…e per ogni emozione romantica. Ne rimarrete incantate anche voi quanto me, ne sono certa!


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


Nabilah

luxurybeachwedding

Via Spiaggia Romana, 15

80070 Bacoli (NA)

T. +39 338 541 9262

[email protected]

nabilahluxurybeachwedding.it

facebook.com/nabilahluxurybeachwedding

instagram.com/nabilah_club_official

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media