Cerca

DESTINATION WEDDING

Lasciarsi incantare nel cuore della campagna umbra: Il Parco dei Cavalieri!

Gli ampi spazi interni ed esterni sono un elegante scenario per allestire il vostro banchetto di nozze.

8 Ottobre 2018

0

Care Lettrici, buon lunedì.

La settimana più importante degli ultimi mesi per noi di I Do In Italy è iniziata e noi siamo emozionate come non mai.

Domani saremo a Rimini e mercoledì partirà l'evento tanto atteso e programmato nei minimi dettagli: il TTG. L'area che curerò è ormai ultimata e in tanti mi state chiedendo che cosa faremo e quali saranno le novità all'interno di questa zona esclusivamente destinata a quei fornitori che si occupano di destination wedding ed io non vedo l'ora di raccontarvi in diretta tutto.


Posso anticiparvi che troverete come coespositore un'azienda molto importante: Il Parco dei Cavalieri. Immerso nella campagna umbra gode di una posizione eccellente, a soli 7 km da Assisi e 10 da Perugia, nel cuore dell’Italia centrale.


Senza dubbio Il Parco dei Cavalieri è la cornice ideale per il vostro matrimonio, grazie alla sua splendida posizione, alla sobrietà degli arredi e al verde che lo circonda che ne fanno una location per eventi esclusivi. La cucina qui è curata nei minimi dettagli e offre sapori raffinati ed un servizio attentissimo e curato. Le specialità della tradizione umbra sapranno conquistare i vostri palati con tentazioni irresistibili. Inoltre è possibile personalizzare i menù per rispondere appieno alle richieste vostre e dei vostri invitati.


Gli ampi spazi interni ed esterni sono un elegante scenario per allestire il vostro banchetto di nozze. Potrete festeggiare nei giardini, con un aperitivo a bordo piscina, nella suggestiva terrazza e infine nella sala ricevimenti con vista mozzafiato sul parco secolare. Le sale a disposizione sono due, una che può contenere fino 30 persona e l’altra che può contenere fino 150 persone.


Il Parco dei Cavalieri dispone anche di 24 splendide camere e suite a disposizione di sposi amici e parenti, tutte caratterizzate da un arredamento elegante e raffinato e dotate di tutti i comfort più moderni.


I motivi per scegliere questa location per il vostro giorno del sì sono molteplici tra cui un team di professionisti con una lunga esperienza nell’organizzazione dei ricevimenti e cerimonie, una cucina curata nei minimi dettagli che offre sapori raffinati e un servizio attento e curato, uniti alla sensibilità e alla capacità di interpretare le diverse esigenze. Grazie all’unione di questi elementi e al desiderio di sorprendere e sorprendersi ogni giorno, la seduzione di un evento perfetto può compiersi nella splendida cornice di un parco secolare e di un castello affascinante. Lasciatevi incantare, è la promessa che vi verrà fatta.


Provare per credere!


Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


Parco dei Cavalieri

Viale Giacomo Matteotti 47,

06081 Petrignano di Assisi Perugia

+39 075 8098012

www.parcodeicavalieri.it

[email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media