Cerca

comunicati

Air Italy partner di Wanderlust a Roma

8 Ottobre 2019

0

(Milano, 8 ottobre 2019) - Milano, 8 ottobre 2019 – Air Italy, sponsorizzando l'ultimo appuntamento della serie 2019 dedicata al "Mindful Movement", ha concluso un'altra partnership di successo con Wanderlust, l’evento leader a livello globale dello yoga e del wellness.

Domenica 6 ottobre, al Parco Centrale del Lago di Roma, Air Italy ha accolto migliaia di ospiti presso il proprio stand, riunendo i partecipanti in una giornata dedicata al benessere e alla cura della mente e del corpo.

L'evento di Roma è stato preceduto dall’appuntamento dello scorso 27 settembre a Milano durante il quale Air Italy ha testimoniato i propri valori legati all’inclusione e all’apertura verso gli altri, registrando anche in questo caso una forte partecipazione di pubblico.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha affermato: "Wanderlust offre un’esperienza fisica e mentale intensa e coinvolgente, e siamo orgogliosi di essere stati - per il secondo anno di seguito – un importante partner di questa iniziativa. Accessibilità, rispetto e accoglienza sono da sempre valori che appartengono ad Air Italy. La partecipazione ad un evento come Wanderlust rafforza il messaggio Imagine the world differently, che ci ispira quotidianamente a fare sempre di più per i nostri passeggeri".

In linea con l’attenzione di Air Italy al benessere fisico, la compagnia ha inoltre rinnovato la partnership avviata nel 2018 con Linda Gastaldello, insegnante di yoga Jivamukti a New York e in Italia, che creerà una serie di video tutorial per suggerire gli esercizi di yoga che possono essere facilmente praticati a bordo di un aereo.

Per informazioni:

Air Italy

Corporate Communications

[email protected]

Per scaricare immagini: Media Center

MSL Italia, Ufficio stampa Air Italy

Alessandra Franceschina – [email protected] – T. 335 7856109

Roberta Marfone – [email protected] - T. 342 7576427

AIR ITALY

Air Italy è una Compagnia aerea italiana di proprietà di AQA Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways) con sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa.

Nel marzo 2018 la Compagnia ha iniziato la sua attività con il nuovo marchio Air Italy.

Il network include voli giornalieri da Milano Malpensa per Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Olbia e Cagliari, tutti in connessione – via Milano - con le rotte internazionali di Air Italy: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco, Toronto, Accra, Cairo, Dakar, Lagos, Sharm El-Sheikh, Tenerife, le Maldive, Mombasa e Zanzibar.

Infine da Olbia Costa Smeralda Air Italy serve tutto l’anno Roma Fiumicino e Milano e, nella stagione estiva, Bologna, Torino e Verona.

La flotta di Air Italy è attualmente composta da otto Boeing 737 e cinque Airbus A330.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media