Cerca

Brianza, i giovani imprenditori

verso le imprese del futuro

31 Luglio 2009

0
Brianza, i giovani imprenditori
  Il secondo appuntamento del progetto networking è stato un successo di partecipazione. Oltre 120 giovani imprenditori di APA Confartigianto Milano, Monza e Brianza hanno partecipato con alla seconda serata del progetto, tenutasi il 21 luglio scorso a lounge bar Lola di Lissone e organizzata dalla responsabile del Gruppo Giuliana Crippa.

Il "Progetto Networking” consiste in un ciclo di incontri nati per fare rete all'interno di un sistema di 1500 imprese artigiane capitanate da giovani under 40 delle Province di Milano e Monza/Brianza, con l’ambizione di realizzare l'ideale dell'impresa aperta, non più solo concentrata sul modello prodotto/servizio ma rivolta anche al tema delle relazioni.

Filippo Berto e tutti i rappresentanti del Gruppo hanno animato la serata, dimostrando che i giovani hanno molto da dire e sono determinati a diventare interlocutori affidabili nei confronti del sistema imprenditoriale e delle Istituzioni, anche avvalendosi dei nuovi mezzi di comunicazione come facebook e i blog. A breve saranno disponibili su Youtube tutti gli interventi della serata.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Evasione a Poggioreale, non accadeva da cento anni. Ecco il lenzuolo utilizzato per scappare

Contro-esodo, ferie finite per 7 italiani su 10. Bollino rosso sulle strade
Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa
Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

media