Reali

Kate Middleton umilia Camilla, "cancellata in una sola mossa": il report che terremota i Windsor

Il futuro della monarchia inglese passa per il principe William e Kate Middleton, con quest’ultima che è diventata un punto di riferimento per tutti, dalla regina Elisabetta ai sudditi passando per i media. L’esperta reale Marlene Koenig ha scritto sull’Express che ormai la duchessa di Cambridge ha oscurato Camilla, che pure è la moglie del vero erede al trono, ovvero il principe Carlo. Eppure i due, che da sempre sono profondamente impegnati a mantenere il buon nome della famiglia reale, sono sempre meno popolari. 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Un sondaggio condotto da YouGov nel primo trimestre del 2021 conferma quanto sostenuto dall’esperta reale: Camilla è soltanto al nono posto tra i membri più popolari della monarchia, mentre Carlo è ottavo. E William e Kate? Rispettivamente secondo e terzo, alle spalle della sola regina Elisabetta. I prossimi a salire sul trono non saranno però loro, anche se per i media e i sudditi stanno diventando sempre più un punto di riferimento. 

 

 

Basti pensare che l’ultimo scatto postato sui social da Kate Middleton, quello mentre le viene somministrato il vaccino anti-Covid, ha fatto il giro del mondo e ha catalizzato l’attenzione dei social per un intero weekend. “Camilla non ottiene molto credito perché non è giovane. Il focus è sempre più sui giovani”, ha sottolineato l’esperta reale Marlene Koenig, che però ha voluto ricordare la caratura di una persona come la duchessa di Cornovaglia, che è sì diventata un personaggio di serie B ma sostiene ben 90 enti di beneficenza in tutto il paese come mecenate o presidente.