Ardita

Meghan Markle, scollatura esagerata e il dettaglio sul seno: sul red carpet si girano tutti

Una ardita Meghan Markle fa voltare tutti i presenti al Salute to Freedom, il galà in onore dei veterani americani in occasione del Veterans Day. L'11 novembre la duchessa di Sussex si è presentata insieme al consorte, principe Harry, sfoggiando un clamoroso abito da sera rosso fuoco con scollatura abissale e notevole spacco sulla coscia destra. Roba da Hollywood, insomma.

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

 

 

 

 

 

Ad attirare l'attenzione l'abito da soirée firmato Carolina Herrera, come detto, con spalline sottilissime che lasciavano braccia, spalle e schiena nude. E poi, come sottolinea Tgcom24, una grossa "novità": i capelli non più liberi, selvaggi e un po' scompigliati, che tante critiche le avevano attirato ai tempi della vita di Corte a Buckingham Palace, ma raccolti in un semplicissimo ed elegante chignon. Quasi un "messaggio" alla Regina Elisabetta e alla cognata Kate Middleton, decisamente più ligie all'etichetta reale di lei.

 

 

 

 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 


Dal 2020 Meghan e Harry hanno di fatto tagliato i ponti con Buckingham Palace, visto che dopo il trasferimento nella loro nuova casa, una splendida villa a Santa Barbara, California, si sono poi susseguite biografie piccanti e interviste alla dinamite, che hanno molto ferito la Corona.
 

 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

 

Quindi, altro due dettagli decisamente degni di nota: un papavero appuntato sul seno e un tennis di diamanti che apparteneva alla suocera "mancata", l'indimenticabile Lady Diana mamma di Harry.