"Purtroppo arrivano notizie molto preoccupanti sul piano della situazione familiare": Riccardo Signoretti lo ha detto a Mattino 4, parlando della famiglia reale, in particolare di William e Kate. Stando alle indiscrezioni che arrivano dall'estero, pare che questo per la principessa sia un momento difficile non solo per le sue condizioni di salute - ha annunciato mesi fa di avere un cancro -, ma anche per via della sua situazione privata.
"In Inghilterra non possono scrivere tutta la verità di come stanno le cose, perché c’è un rapporto tra i tabloid e la casa reale, con la richiesta di riservatezza - ha spiegato il giornalista -. C’è stato anche sulla salute di Kate. Loro all’inizio l’hanno rispettato in modo stretto". Signoretti ha quindi riportato i rumors più insistenti: "Fonti interne alla famiglia reale parlano di un nuovo intervento entro fine anno, ma anche di una crisi con William e di voci di divorzio".
Kate Middleton, "magicamente cambiato": nuvole e pioggia? Cosa succede quando saluta dal balcone
Se nella prima parte del Trooping The Colour, la parata per il compleanno del re Carlo, il cielo era piuttosto nuvoloso ...A tal proposito, ha aggiunto un dettaglio che sembra spiegare molto: "C’è la Regina Camilla che torna a farsi vedere ai giardinetti con Rose Hanbury, che dal 2019 è indicata come l’amante di William". Su questa vicenda peserebbe soprattutto il comportamento del futuro re d'Inghilterra. "In questa crisi contano anche i comportamenti del principe William - ha sottolineato Signoretti -. Sembra che lui passi fuori tutti i fine settimana e lasci Kate sola a casa nel weekend. Lui va in giro per feste esclusive, eventi privati dove ci sarebbe sempre questa Rose. Adesso arriva l’assist di Camilla, che di divorzi e terzi incomodi se ne intende. I comportamenti della regina non hanno aiutato la situazione. Il fatto che Camilla si sia fatta vedere con la presunta amante di William non è una fake news. A nessuno fa piacere vedere la suocera con l’amante".