CATEGORIE

Mykonos, rissa "bestiale" tra giovanissimi italiani: arriva la Polizia, finisce male

venerdì 5 settembre 2025

1' di lettura

Un pessimo esempio di "turismo da esportazione" per l'Italia. Il video, diventato virale su X e sui social, arriva da Mykonos, in Grecia, una delle mete estive più gettonate d'Europa e caratterizzata da una vita notturna decisamente movimentata. Una movida che spesso degenera in rissa vera e propria.

Nel filmato si vedono due gruppi di nostri connazionali, tutti giovani e giovanissimi, intenti a darsele di santa ragione in strada, fuori da uno dei tanti locali dell'isola. Protagonisti, in particolare, sono quattro ragazzi: due coppie che danno vita a uno scontro senza quartiere a suon di calci e pugni, mentre gli altri turisti presenti si alzano precipitosamente dalle sedie che affollano i dehors per non mettere a rischio la propria incolumità.

Come prevedibile, non è finita bene per i 4 fuori controllo: tutti quanti ritenuti sotto l'effetto dell'alcool, sono stati immobilizzati dagli agenti della polizia greca con metodi spicci (qualcuno direbbe "brutali") e tutti posti in stato di fermo. Forse per non aggravare la rispettiva posizione, fanno sapere fonti locali, nessuno dei membri dei due gruppi ha deciso procedere legalmente e sporgere denuncia l'uno contro l'altro..

tag
grecia
mykonos
rissa

Giù pesante Alassio, maranza riempie di botte un bagnino in spiaggia: il video della rissa

Lesmo, chiuso il circolo Lesmo, la partita a scopa tra anziani finisce in disgrazia: botte e dentiere volanti

Far west Rovigo, la maxi rissa tra stranieri finisce in disgrazia: 23enne muore accoltellato

Ti potrebbero interessare

Alassio, maranza riempie di botte un bagnino in spiaggia: il video della rissa

Lesmo, la partita a scopa tra anziani finisce in disgrazia: botte e dentiere volanti

Susanna Barberini

Rovigo, la maxi rissa tra stranieri finisce in disgrazia: 23enne muore accoltellato

Grecia, che fine fanno fare agli immigrati irregolari