CATEGORIE

Barack Obama squarcia il muro di omertà: "Gli alieni esistono"

lunedì 16 febbraio 2026

2' di lettura

Gli extraterrestri non sono più un tabù. Anzi, "esistono". Parola di Barack Obama. L'ex presidente Usa ha confermato l'esistenza degli alieni ammettendo però che non esiste alcuna "area 51". Ospite del podcast No Lie with Brian Tyler Cohen, Obama ha detto chiaro e tondo: "Gli alieni esistono, ma io non li ho visti". Parole che hanno scatenato il dibattito, a tal punto che lui stesso è dovuto intervenire sui social per chiarire: "Stavo cercando di attenermi allo spirito del 'botta e risposta veloce', ma visto che la cosa ha attirato attenzione lasciatemi chiarire". E ancora: "Non esiste alcuna struttura sotterranea, a meno che non ci sia un’enorme cospirazione e l’abbiano nascosta al presidente degli Stati Uniti". L’Area 51 infatti venne usata soprattutto per testare velivoli segreti durante la Guerra Fredda. La presenza di alieni venne, in realtà, alimentata dalla stessa intelligence americana per sviare l’attenzione dai veri esperimenti.

Già nel novembre 2024, ex-funzionari governativi e militari avevano testimoniato riguardo ai misteriosi fenomeni non identificati durante un Congresso. "Dobbiamo affrontare con coraggio questa nuova realtà," aveva dichiarato l’ex contrammiraglio della Marina degli Stati Uniti Tim Gallaudet, riferendo di aver potuto visionare un video di un oggetto volante dal comportamento non convenzionale durante un’esercitazione.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:44068653]]

Ma anche Luis Elizondo, ex funzionario del Dipartimento della Difesa, aveva spiegato che sia gli Stati Uniti che altri Paesi dispongono di tecnologie non convenzionali, e che il segreto venga mantenuto per nascondere che "non siamo soli nell'universo". Elizondo aveva poi aggiunto che tecnologie avanzate, di origine non umana, monitorano installazioni militari sensibili in tutto il mondo.

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45187308]]

tag
barack obama

Presidente Usa Iran, Trump: "Obama e Biden hanno creato un mostro"

Polemiche Trump, il video di Obama e Michelle come scimmie. Esplode il caso, rivolta a sinistra

L'analisi dei dati Il record di espulsioni è dell'accogliente Obama

Ti potrebbero interessare

Iran, Trump: "Obama e Biden hanno creato un mostro"

Trump, il video di Obama e Michelle come scimmie. Esplode il caso, rivolta a sinistra

Il record di espulsioni è dell'accogliente Obama

Costanza Cavalli

Michelle Obama irriconoscibile: l'ultima foto di Natale

Lione, 23enne ucciso dagli antifa: sospeso l'assistente del deputato di Mélenchon

Jacques-Elie Favrot sospeso. L'assistente parlamentare del deputato della France Insoumise (LFI), Raphael Arnault, &...

Churchill-Clay e la strategia del pugile suonato

A volte la vittoria inizia quando tutti ti danno per finito. Nel maggio 1940 Winston Churchill si insedia per la prima v...
Giovanni Longoni

Quentin ucciso a calci e pugni perché di destra? I compagni a Napoli esultano

Un messaggio di solidarietà ai picchiatori che hanno ucciso Quentin a Lione è comparso sui social della &l...

Crans-Montana, "come funzionano le assunzioni": è ancora scandalo

Un audit interno confidenziale del 31 agosto 2023, rivelato da RTS, evidenzia gravi disfunzioni organizzative nel Comune...
Redazione