CATEGORIE

Fabrizio Frizzi, l'intervista dopo il malore: "Non me la sento di farmi vedere in giro così"

di Giovanni Ruggiero domenica 28 gennaio 2018

2' di lettura

Lo spavento per Fabrizio Frizzi è stato enorme dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre. Per quanto la fortuna, come si suol dire, è poterlo ancora raccontare. Il conduttore Rai si è concesso per la prima volta dopo quel ricovero con un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni rivelando quanto: "le grandi paura rendono tutte le cose più importanti". Alla soglia dei 60 anni, Frizzi non ha perso il suo consueto buonumore, maturando un po' più di consapevolezza: "Ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere la vita momento per momento, l'esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani". Leggi anche: Frizzi, il ritorno coraggioso in tv. come è oggi il conduttore / Video Il malore lo ha colpito nel bel mezzo della registrazione di una puntata de L'Eredità, cosa sia accaduto nello specifico però resta ancora un fatto che vuol tenere riservato, da raccontare magari "quando e se vincerò questa battaglia". Di sicuro nella vicenda Frizzi riconosce di essere stato "un uomo fortunato", in quel momento c'erano tante persone con lui: "Se fosse accaduto quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire. E poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere". Leggi anche: Fiorello, lo sfogo sul malore di Frizzi: "È una vergogna" Finora Frizzi si è concesso qualche breve incursione in tv, prima di tornare in pianta stabile a L'Eredità, ma non si sente ancora pronto a riprendere la vita di tutti i giorni: "Non sono ancora in grado di andare in giro senza essere 'restaurato' e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana. poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L'Eredità, mi 'restaurano', c'è tutto il tempo per farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma. Non che mi vergogni a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po' protetto, perché bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene".

tag
fabrizio frizzi
l'eredità
rai

Ribaltoni in tv Amadeus lascia Discovery, "risolto il contratto". Impazza il toto-mercato: ecco dove andrà

Caso Minetti Sigfrido Ranucci, la Rai non gli paga l'avvocato per le balle su Nordio: insorge il M5s

Cicatrici Paola Ferrari, il dramma: "Le botte di mia madre, un buco nero"

Ti potrebbero interessare

Amadeus lascia Discovery, "risolto il contratto". Impazza il toto-mercato: ecco dove andrà

Sigfrido Ranucci, la Rai non gli paga l'avvocato per le balle su Nordio: insorge il M5s

Paola Ferrari, il dramma: "Le botte di mia madre, un buco nero"

lorenzo pastuglia

Assalto al Tg1: figuraccia del sindacato

Daniele Priori

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...

MEDIASET PER IL FUTURO: LA CAMPAGNA PER PROMUOVERE UN UTILIZZO CONSAPEVOLE DEI SOCIAL MEDIA

Dal 28 giugno al 4 luglio 2026, Mediaset lancia una nuova campagna di sensibilizzazione dedicata a un tema sempre pi&ugr...

Riduci i consumi usando la giusta fascia oraria

Ci sono momenti della giornata in cui usare l’energia può essere più conveniente: quando la produzio...