Libero logo

Governo, Luigi Di Maio preso d'assalto dai giornalisti: "Prendetemi a calci se volete"

di Gino Coaladomenica 20 maggio 2018
1' di lettura

Da giorni Luigi Di Maio non può fare un passo senza che attorno a lui si formi la ressa di giornalisti, fotografi e videomaker. L'ansia dovuta all'attesa della formazione del nuovo governo è altissima, la pressione sul grillino è sempre più forte, come questa mattina, quando in diverse occasioni per calca un gruppo di cronisti ha letteralmente assalito il leader pentastellato. All'ennesimo spintone, Giggino ha sbottato: "E vabbè, prendetemi pure a calci se volete". Un invito azzardato dal grillino, ci potrebbe essere più di un volontario.