CATEGORIE

Percorso mozzafiato: apre in Cina lo skywalk di vetro più lungo del mondo

di elisabetta pistoni domenica 26 aprile 2015
1' di lettura

Se soffrite di vertigini questo non è il posto per voi. Stiamo parlando dello skywalk di vetro più lungo del mondo, costruito nel sud-ovest della Cina ad un'altezza di oltre mille metri.

tag
cina
vertigini
skywalk

Quarta visita Emmanuel Macron, ecco come si è sottomesso alla Cina

Cucina L'anima della Cina moderna nel cuore di Milano 

Il futuro di Kiev e non solo Trump e Putin, la profezia dell'ambasciatore: "Ordine europeo nella sua fase terminale"

Ti potrebbero interessare

Emmanuel Macron, ecco come si è sottomesso alla Cina

Mauro Zanon

L'anima della Cina moderna nel cuore di Milano 

Trump e Putin, la profezia dell'ambasciatore: "Ordine europeo nella sua fase terminale"

Prato, i cinesi aggrediscono operai e polizia. FdI accusa, "ingerenza di uno Stato straniero"

SIS - SOCIETÀ ITALIANA SEMENTI - INAUGURA IL PRIMO IMPIANTO ITALIANO DI TERMO-TRATTAMENTO SEMENTI

Si è tenuto oggi presso la sede di S.I.S. Società Italiana Sementi – realtà di riferimento na...
Redazione

MILANO CORTINA 2026: LA FIAMMA OLIMPICA PASSA PER SIRACUSA E L’ORTEA PALACE LA CELEBRA CON UNA MOSTRA DI CIMELI DI CORTINA 1956 – ROMA 1960 E TORINO 2006

In occasione del passaggio della fiamma olimpica a Siracusa, previsto per domani, mercoledì 17 dicembre, l’...
Redazione

2WATCH cresce del 60% nel 2025 e punta ai 6 milioni di fatturato nel 2026

2WATCH, leader italiano nel mondo dell’intrattenimento digitale, chiude il 2025 come un anno di svolta: la startup...

Mercosur, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Grazie al Governo successo sulle clausole di salvaguardia. Adesso la UE di fronte ad un bivio, l’Italia può guidarla nella direzione giusta”

“La UE è di fronte ad un bivio: soccombere ai dazi USA e alla spinta espansiva dell’export cinese, op...
Redazione