Brindisi, 19 mag. - (Adnkronos) - Il sindacato dei metalmeccanici Uilm partecipa stasera a Brindisi alla manifestazione in piazza Vittoria per esprimere "lo sdegno di tutti i lavoratori italiani per l'efferata azione criminale che ha ucciso e ferito giovani studentesse mentre si recavano a scuola". Lo afferma Rocco Palombella, segretario generale della Uilm. Il sindacato ha espresso la propria vicinanza alle famiglie colpite dal tragico avvenimento.



