@annaciati, classe ‘99, inizia la sua carriera da star su TikTok, ricevendo in cambio migliaia di followers su tutti i suoi account social; oggi conta 1,5 M su TikTok e 500 K su Ig. Nel 2022 è arrivata anche a partecipare ad un programma televisivo - Pechino Express-La rotta dei sultani, gareggiando insieme alla sua amica e collega Giulia Paglianiti, ampliando il suo pubblico e iniziando a ricevere richieste di collaborazioni importanti.
Oggi Anna non è solo una creator sui social: dall’ottobre passato ha iniziato la sua carriera da Dj, iniziando a mixare sui palchi italiani grazie al tour invernale che l’ha vista ospite in svariati locali nazionali.
La vera novità della bella Ciati è l’arrivo del suo nuovo singolo accompagnato dal videoclip musicale, registrato a Milano presso il Collini Rooms Hotel il 15 giugno 2023.
I primi spoiler sono arrivati dagli account social di tiktoker e influencers italiani che hanno partecipato alla realizzazione del video, le stories hanno rivelato qualcosa di davvero esplosivo.
Vedremo volti conosciuti come Asia Busciantella, Martina Trinca, Andrea Fratino…. e di molti altri creator italiani.
Grazie alla collaborazione tra Duasukses Agency, Beat Sound Home e a Sony Music Italy, Anna ha realizzato il suo singolo che uscirà ufficialmente domani, 21 giugno, direttamente dal dj set del Pitti Bimbo Firenze insieme alla sua Capsule Collection Limited Edition.
La release del brano verrà supportata con una campagna social strutturata con focus sull’influencer marketing: il trend è già pronto per essere lanciato dalla Gen Z.
Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 giugno a mezzanotte, curiosi di sentire il suo pezzo e imparare il trend?
Insomma, una novità “muy caliente” attenderà il pubblico italiano per questa estate appena iniziata!
Articolo a cura di Lorenzo Pugnaloni, Press Office @duasukses