Cerca
Cerca
+

Medicina, nasce biotech Remedi per ricerche cliniche su artrosi

La nuova realtà medico-scientifica contro le patologie muscoloscheletriche

  • a
  • a
  • a

Due eccellenze nel campo della medicina rigenerativa, Regenera Activa Worldwide e Rigenera HBW, annunciano la loro fusione: nasce così Remedi, una nuova realtà medico-scientifica destinata ad affermarsi in uno dei settori a più alta concorrenza. 
Con l'ambizione di unire forze, conoscenze ed esperienze, Remedi si posiziona come nuovo punto di riferimento nella ricerca e nello sviluppo di trattamenti innovativi per patologie muscoloscheletriche, tra cui l'artrosi. 


L'unione di Regenera Activa Worldwide e Rigenera HBW crea una realtà aziendale con un'impronta internazionale, forte di 50 dipendenti distribuiti in quattro paesi e un fatturato annuo di oltre 13 milioni di euro. «Con questa fusione, marciamo una nuova era nella medicina rigenerativa a livello mondiale». afferma Alenxandre Andreu, ceo di Regenera Activa Worldwide. «Uniamo il nostro know-how e la capacità commerciale al potenziale di fabbricazione e tecnologico di Rigenera, con l'obiettivo di mantenere un tasso di crescita annuale del 20%».
Remedi introduce un approccio unico al trattamento delle patologie muscoloscheletriche mediante l'uso della tecnologia brevettata Rigenera, che si basa sull'Amt (Autologous micrografting technology). Questa tecnologia consente interventi minimamente invasivi con risultati rapidi e significativi nella riduzione del dolore e nel miglioramento della qualità della vita dei pazienti.

«La fusione tra Regenera Activa Worldwide e Rigenera HBW rappresenta una grande opportunità per promuovere questa tecnologia rivoluzionaria», dichiara Antonio Graziano, ceo di Rigenera HBW. «In collaborazione con la comunità scientifica, continueremo a esplorare nuove applicazioni di Rigenera in vari campi della medicina, con l'obiettivo di assistere un numero sempre maggiore di pazienti».

La fusione e le innovazioni portate da Remedi hanno un impatto significativo non solo sullo sviluppo medico-scientifico del settore ma anche sulla vita dei pazienti affetti da patologie muscoloscheletriche. Con oltre 400.000 trattamenti realizzati in tutto il mondo e l'utilizzo della tecnologia Rigenera da parte di più di 50.000 medici, Remedi si impegna a offrire soluzioni all'avanguardia per combattere malattie come l'artrosi, contribuendo così a ridurre l'incidenza di incapacità lavorativa e a migliorare la qualità della vita di milioni di persone.

Dai blog