CATEGORIE

Ilary Blasi e le corna, l'ultima bomba: "Chi è l'uomo del caffè"

mercoledì 29 novembre 2023

3' di lettura

E' stato di parola, Fabrizio Corona. Aveva promesso che avrebbe rivelato chi è il famoso "uomo del caffè" di Ilary Blasi e così è stato, con il sito Dillinger-News (l'ultima creazione dell'ex re dei Paparazzi, già al centro del polverone calcioscommesse qualche settimana fa) che snocciola il nome dell'uomo che avrebbe fatto precipitare il rapporto tra la conduttrice Mediaset e il suo ormai ex marito Francesco Totti.

Ricapitoliamo: nel docufilm di Netflix Unica, in cui Ilary fornisce la sua versione dei fatti sulla crisi matrimoniale con l'ex capitano della Roma, la stessa ex conduttrice dell'Isola dei famosi aveva ammesso di aver visto a Milano un uomo misterioso, per un semplice caffè a casa sua. Siamo nel 2021 e a organizzare il faccia a faccia "in amicizia" è stata una amica in comune, la famosa parrucchiera Alessia Solidani. Una volta scoperto l'incontro, Totti si sarebbe fatto trascinare dalla gelosia di fatto rendendo ancora più seria la sua scappatella con Noemi Bocchi. Pochi mesi dopo, precipita tutto. 

Unica, Ilary Blasi contro Totti: "Cosa ha osato chiedermi per ricominciare"

Ilary Blasi scoppia a piangere più volte durante le riprese di Unica, il doc che è sbarcato su Netflix ven...

Ilary ha negato qualsiasi rapporto con il misterioso uomo del caffè, e anzi alla fine di Unica si lascia andare a una battuta maliziosa. Alla domanda "lo riprenderesti quel caffè?" risponde sibillina: "Farei pure altro a ‘sto punto", visto com'è finito il suo matrimonio.  Qui interviene Fabrizio Corona, che dopo aver fatto il nome di Alessio La Padula, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi  ("La Blasi ha tradito Totti con lui"), ora snocciola il nome di Cristiano Iovino.

Unica, Ilary Blasi: "Così l'investigatore si è fatto sgamare"

Ilary Blasi, nel doc Unica, scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni, che è stato tras...

"Durante uno degli speciali su Mario Caucci (ex marito e padre dei figli di Noemi Bocchi) a Non è l'arena di Massimo Giletti - ricorda Corona -, l'agenzia Atena ora editore di Dillinger-News collaborava con quel programma. E proprio durante quell'intervista, dopo che si era già racontata la verità sulla fine del matrimonio tra Ilary e Totti e dopo che l'ex calciatore aveva raccontato la sua versione al Corriere della Sera, noi avevamo mandato il giornalista Moreno Pisto a intervistare quello che oggi è conosciuto, secondo quanto afferma Fabrizio Corona, come 'il ragazzo del caffè', Cristiano Iovino". In quell'occasione il ragazzo aveva smentito tutto. Ma sul suo conto ci sarebbe qualche segreto.

Iovino "sarebbe tutto tranne che un personal trainer - sostiene il sito di Corona -. Lo si può definire un viaggiatore, uno che durante l'anno va in giro per il mondo, in cerca di avventura e vivendo la sua vita senza punti fermi e fissa dimora...". Il gancio per l'incontro, conferma Dillinger-News, è stata Alessia, parrucchiera all'Eur a Roma ma soprattutto "attiva nelle pubbliche relazioni" che conosceva Iovino da tempo.

Unica, Ilary Blasi e lo schiaffo a Totti: "Farei pure altro con quell'uomo a 'sto punto"

Tutto parte da un innocente "caffè" con un misterioso uomo a Milano e una "innocente bugia". ...

In realtà, sostiene Corona, Ilary e Cristiano si erano già visti altre volte a Milano: "Era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco. Proprio in quel periodo l'ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale". 

A far impazzire di gelosia Totti, suggerisce Corona, non solo la chat tra Ilary e Alessia ma pure quella tra la moglie e Iovino. Legati non da amore ma da una storia "d'avventura, puro divertimento, per trasgredire e forse vivere la vita". E dopo Unica, conclude Corona, i rapporti tra Ilary e Cristiano non sarebbero più buoni.

tag
ilary blasi
francesco totti
unica
cristiano iovino
massimo giletti
alessio la padula
alessia solidani
fabrizio corona

Salire in cattedra Massimo Giletti spiana la sinistra: "La prima cosa che Meloni non sopporta"

Corona di fango Alfonso Signorini, tutta la verità sul linciaggio

A Lo Stato delle Cose Lo Stato delle Cose, Giletti sbotta in diretta: "Pregherei dietro le quinte..."

Ti potrebbero interessare

Massimo Giletti spiana la sinistra: "La prima cosa che Meloni non sopporta"

Redazione

Alfonso Signorini, tutta la verità sul linciaggio

Daniele Priori

Lo Stato delle Cose, Giletti sbotta in diretta: "Pregherei dietro le quinte..."

Redazione

Francesco Totti perde la causa con la segreteria

Redazione

Andrea Delogu, paparazzata-bomba: chi bacia sotto casa

Andrea Delogu sorprende ancora e lo fa lontano dalle piste da ballo. Insomma, non si parla di Ballando con le Stelle. Do...

Antonella Clerici, gaffe con Elisabetta Canalis: "Anche il suo f..."

"Non sono riusciti a contattarmi e hanno deciso di assegnarmi il pollo alla piastra". Elisabetta Canalis ha ch...
Redazione

Elodie, il video-choc: "Qualcuno mi sta mettendo il dito lì..."

Un video che ha fatto il giro del web. Elodie riesce a far parlare di sé sempre e comunque. La pop star si trovav...
Redazione

Heidi Klum spiazzante: "Peli sul seno lunghi come un mignolo"

Heidi Klum, a 51 anni, resta ancora una delle più apprezzate icone di bellezza e stile. Ma anche di libertà...
Redazione