CATEGORIE

Milano, arrestati tre uomini per violenza sessuale su una 22enne: l'avevano narcotizzata

di Giovanni Ruggiero domenica 21 gennaio 2018

Violenza sessuale

1' di lettura

Tre uomini italiani sono stati arrestati dai carabinieri a Milano per aver violentato una ragazza, narcotizzandola con gocce di benzodiazepine versate in un cocktail. La violenza è avvenuta nella notte fra il 13 e il 14 aprile del 2017. La ragazza, di 22 anni, era stata invitata a uscire da un conoscente di 28 anni, con il quale era già uscita alcune volte. Il giovane si era presentato all’appuntamento con due amici, un 21enne e un 47enne, e insieme erano andati in un bar di via Crema a Milano. Lì la ragazza aveva bevuto alcuni drink, in cui i tre uomini avevano versato le gocce di benzodiazepine. In poco tempo la 22enne aveva perso conoscenza e, portata in un appartamento in Brianza, era stata ripetutamente violentata dai tre uomini. Al risveglio, la ragazza si era trovata seminuda nell’appartamento e senza ricordi. Tornata a Milano, si era recata in ospedale, dove le è stata confermata la violenza e la presenza di benzodiazepine nel sangue. Le tracce di dna hanno consentito di accusare il 22enne e il 28enne, mentre il coinvolgimento del terzo uomo è emerso durante le intercettazioni. Il 22enne e il 47enne risultato avere precedenti specifici.

tag
violenza sessuale
milano
benzodiazepine

Il terrore dei proprietari Milano, i "Bonnie e Clyde" dei furti di moto: così la coppietta colpiva in strada

Un video sconvolgente Milano, invasione islamica per l'Ashura: donne nei recinti, "ecco l'integrazione del Pd"

Niente funerali in Duomo Francesco Imprezzabile, niente funerali in Duomo: FdI e sindacato contro Sala e Pd

Ti potrebbero interessare

Milano, i "Bonnie e Clyde" dei furti di moto: così la coppietta colpiva in strada

Milano, invasione islamica per l'Ashura: donne nei recinti, "ecco l'integrazione del Pd"

Redazione

Francesco Imprezzabile, niente funerali in Duomo: FdI e sindacato contro Sala e Pd

Torino, stuprata da 2 marocchini nel parco della stazione

Redazione

Mascherine, la strana rescissione che è costata allo Stato 203 milioni

La più evidente prova dell’incapacità gestionale e organizzativa del governo giallorosso, durante la...
Simone Di Meo

Pubblicate sui social le chat con il capo: l'ultima follia dei 30enni

Il tuo lavoro ti porta via gran parte della tua vita privata e della tua sanità mentale? Non serve prende ad esem...

Como choc, anziano morto nell'incendio di casa sua: chi è finito in arresto

Sviluppi sconcertanti sulla morte di Giovanni Amenta, il 74enne deceduto nell'incendio del suo appartamento alle 3 d...

Macerata, scandalo in provincia: blitz nell'agriturismo degli scambisti, chi hanno beccato

Un "Agrisex" a Macerata. I carabinieri hanno chiuso un locale di scambisti nel marchigiano. Il motivo? Gravi c...
Redazione