CATEGORIE

"Un altro ospedale come quello in Fiera?". Fontana, il punto sull'epidemia in Lombardia

venerdì 13 novembre 2020
1' di lettura

“Nuove strutture come l’Ospedale in Fiera? Mi auguro proprio che non ce ne sia bisogno e che la situazione inizi a migliorare a partire dai prossimi giorni”. Così Attilio Fontana in occasione dell’inaugurazione del drive through in via Novara a Milano ha commentato la possibilità di aprire altre strutture come l’Ospedale in Fiera, che era stato tanto criticato ma che invece si è rivelato non solo utile, ma necessario. “Spero e mi auguro che sia sufficiente un allargamento della struttura in fiera”, ha aggiunto il governatore della Regione Lombardia che aspetta di vedere presto miglioramenti dal punto di vista epidemiologico. 

Fonte video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
attilio fontana
lombardia
coronavirus

Medaglia postuma Umberto Bossi, odio rosso in tutta la Lombardia

Scatta il ricovero Aviaria, in Lombardia il primo caso per un essere umano in Europa

Il governatore Fontana Attilio Fontana, "voto Sì". E lo minacciano di morte

Ti potrebbero interessare

Umberto Bossi, odio rosso in tutta la Lombardia

Giovanni Sallusti

Aviaria, in Lombardia il primo caso per un essere umano in Europa

Redazione

Attilio Fontana, "voto Sì". E lo minacciano di morte

Bossi, il retroscena di Attilio Fontana: "Qual è stato il suo ultimo pensiero"

Fabio Rubini

Non è morto un agente della Polizia Locale. È morto uno di noi

Ci sono notizie che durano pochi minuti. Riempiono i titoli, attraversano i social, suscitano indignazione e poi scompa...
Andrea Pasini

Vigile morto a Milano, parla l'albanese arrestato: "Sono fuggito perché non volevo guai"

"Non mi sono fermato al posto di blocco, avevo qualche grammo di hashish e non volevo guai. Ho sbagliato, chiedo sc...

Francesca Ercolini, la magistrata trovata morta in casa: ribaltone 4 anni dopo, "perché è omicidio"

Francesca Ercolini potrebbe essersi difesa da una aggressione. È ultimo nuovo elemento che emerge dall'inchie...

Vigile morto a Milano, FdI umilia la sinistra: "Gli agenti muoiono in servizio e loro litigano sul taser"

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio giunti da parte del mondo della politica e delle istituzioni in seguito alla mor...