Cerca
Logo
Cerca
+

Malika Chaly, coi soldi della beneficenza ha comprato pure un cane: "2.500 euro, ha scelto il più caro"

Esplora:
Malika Chalhy

  • a
  • a
  • a

Esplode la polemica social sul caso di Malika Chalhy, la ragazza cacciata di casa perché lesbica e che grazie una raccolta fondi aveva raccolto 16omila euro. Li avrebbe dovuti usare per vivere e per aiutare le persone in difficoltà come lei, ma alla fine la giovane ha beffato tutti e si è comprata non solo una bella Mercedez ma anche un cagnolino di razza, all'assurda cifra di 2.500 euro. "Il vostro perbenismo malato ha regalato una Mercedes a una ragazza che aveva promesso di aiutare persone in difficoltà come lei. Ed è per loro che mi dispiace, non per voi. Su questo social di m***a però se non ti esponi subito sei un razzista, un omofobo, un sessista"; si legge sui social, come riporta il Tempo.

 

 

La ragazza di Castelfiorentino che vive a Milano, intervistata da Selvaggia Lucarelli, per Tpi, ha confessato di aver comprato "una bella macchina". "Ho 22 anni potevo comprarmi un'utilitaria e non l'ho fatto", ha detto. E poi c'è il costosissimo bulldog francese, considerato "bene di prima necessità". "Malika? In principio non l'avevo riconosciuta, ha comprato il cane più caro", testimonia Simone, titolare di un allevamento a Firenzuola: "Non sono cani per tutte le tasche. Ma Malika ne ha comprato uno e ha speso 2.470 euro pagando lei con due bonifici".

 

 

Simone ha anche detto di essere rimasto stupito quando ha scoperto chi fosse Malika perché se la ricorda con una Mercedes nuova di zecca e "pretendeva una strana riservatezza, come se io non avessi dovuto esistere". La ragazza è diventata popolare con il suo racconto choc che aveva indotto la Procura di Firenze ad aprire un'inchiesta. "Se torni ti ammazziamo, meglio il carcere che una figlia lesbica", l'avevano minacciata i genitori. E subito era scattata una gara di solidarietà per aiutarla a rifarsi una vita. Che lei ora vive così. 

 

Dai blog