CATEGORIE

Chiara Gualzetti, il video degli ultimi istanti di vita: dalle effusioni innocenti, all'omicidio feroce

sabato 3 luglio 2021

Chiara Gualzetti

1' di lettura

È impossibile rimanere indifferenti alla morte di Chiara Gualzetti, uccisa a Monteveglio (provincia di Bologna) da un amico che ha poi confessato l’omicidio. La ragazzina era al settimo cielo per essere uscita finalmente con il ragazzo per il quale aveva una cotta da tempo: Quarto Grado ha mostrato le immagini degli ultimi momenti di vita della sedicenne, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della sua casa. 

Chiara Gualzetti, il killer confessa: come l'ha ammazzata a calci. Fuga di notizie: "Alla fine mi faceva pure male"

Nuovi dettagli inquietanti emergono sull'omicidio di Chiara Gualzetti, la sedicenne di Monteveglio assassinata con c...

Si vede Chiara in compagnia dell’amico: i due restano per un po’ nelle vicinanze dell’abitazione e si scambiano qualche abbraccio, qualche effusione innocente. Nulla lascia presagire l’imminente atto omicida: lui indossa una maglia rossa e dei bermuda scuri e ha con sé uno zainetto, dove evidentemente era nascosta l’arma del delitto usata poco dopo. Dopo un abbraccio, lei corre verso casa per avvisare i genitori che si allontanerà per una decina di minuti: purtroppo non farà più ritorno. 

Chiara Gualzetti, le ultime parole alla mamma: "Deve farmi una sorpresa, torno tra 10 minuti". Poi l'esecuzione a tradimento

"Mi deve fare una sorpresa, torno tra 10 minuti": queste le parole che la 16enne bolognese Chiara Gualzetti av...

Quanto accaduto nel boschetto è storia triste e nota. Secondo l’avvocato Giovanni Annunziata, che assiste la famiglia di Chiara, “c’è la premeditazione che è un elemento da non sottovalutare, è una condotta che definirla disumana è poco, è un atto di ferocia pianificato e concepito prima, studiato e sviluppato in tutte le sue dinamiche. Non c’è follia, dalla ricostruzione degli eventi una persona che ha la lucidità di cancellare le chat, tornare a casa e rispondere al cellulare come se nulla fosse accaduto è poco compatibile con la follia”. 

Chiara Gualzetti, il video-choc del Tg1: poco prima che il killer la uccidesse...

Chiara Gualzetti è la ragazza di 16 anni uccisa da un suo coetaneo in provincia di Bologna. Il Tg1 ha pubblicato ...

Uniti dal dolore Gino Cecchettin, l'abbraccio in chiesa con Vincenzo Gualzetti

Da brividi Chiara Gualzetti, il killer confessa: come l'ha ammazzata a calci. Fuga di notizie: "Alla fine mi faceva pure male"

Orrore puro Chiara Gualzetti, le ultime parole alla mamma: "Deve farmi una sorpresa, torno tra 10 minuti". Poi l'esecuzione a tradimento

tag

Gino Cecchettin, l'abbraccio in chiesa con Vincenzo Gualzetti

Chiara Gualzetti, il killer confessa: come l'ha ammazzata a calci. Fuga di notizie: "Alla fine mi faceva pure male"

Chiara Gualzetti, le ultime parole alla mamma: "Deve farmi una sorpresa, torno tra 10 minuti". Poi l'esecuzione a tradimento

Chiara Gualzetti, il video-choc del Tg1: poco prima che il killer la uccidesse...

Vaticano, l'Alta Corte di Giustizia inglese ha condannato la Santa Sede a pagare oltre 4 milioni

Il Vaticano condannato a pagare un'ingente multa. L'Alta Corte di Giustizia inglese ha infatti condannato la Seg...

Concertone, "violenza sessuale" in prima fila: chi finisce in arresto

Violenza sessuale al Concertone del Primo maggio in piazza San Giovanni a Roma. E' il lato oscuro del tradizionale e...

Trieste, bandiere titine al corteo del primo maggio

Al corteo del Primo Maggio a Trieste sono comparse anche delle bandiere titine che hanno fatto indignare tutti. "Ap...

Parma, accoltella la moglie e muore in un incidente

Accoltella la moglie, fugge in auto e muore in un incidente stradale. Dopo l'aggressione, a dare l'allarme ...