CATEGORIE

Incidente a Roma, "ha provato ad aggredirlo": la reazione del papà del bimbo morto

giovedì 15 giugno 2023

1' di lettura

Indagato per omicidio e lesioni stradali aggravate lo youtuber 20enne alla guida del Suv che ha travolto una Smart a Casal Palocco, provocando la morte del piccolo Manuel Proietti, 5 anni, e il ricovero di sua mamma, 29 anni, e della sua sorellina di 3 anni. Dopo il dramma, il padre del bambino deceduto - stando a quanto riportato dal Corriere della Sera - avrebbe provato ad aggredire il giovane conducente del Suv. Anche se poi sarebbe stato bloccato dai vigili urbani, dai poliziotti e da alcune persone presenti accanto ai rottami della Smart. 

I vigili urbani indagano ora per ricostruire la dinamica dell’incidente ma anche per capire se il 20enne alla guida potesse mettersi al volante di un’auto di quella potenza. "Esprimo cordoglio alla famiglia del bimbo - ha scritto ieri sera il titolare del noleggio dove gli youtuber avevano preso la macchina -. Sono distrutto. Ricordo a tutti però che la dinamica è ancora poco chiara e che insultare noi solo perché noleggiamo auto a persone che possono incorrere o causare incidenti non serve a nulla. Le responsabilità verranno accertate da chi di dovere e chi ha sbagliato pagherà". 

Sotto choc i parenti del piccolo Manuel. A loro il cordoglio del sindaco Roberto Gualtieri. "Mi auguro che la madre e la sorellina possano rimettersi presto e che le forze dell’ordine accertino quanto prima le responsabilità di quanto è accaduto", ha scritto su Twitter. 

tag
roma
manuel proietti
casal palocco

La comica Michela Giraud, "so' na fascia...": esplode il caso in tv

Il nuovo tecnico Juventus, Gasperini sconcertante: "Meglio la Roma", scoppia il caso

Capitale allo sbando Roberto Gualtieri, nel suo zoo spuntano le blatte volanti

Ti potrebbero interessare

Michela Giraud, "so' na fascia...": esplode il caso in tv

Juventus, Gasperini sconcertante: "Meglio la Roma", scoppia il caso

Federico Strumolo

Roberto Gualtieri, nel suo zoo spuntano le blatte volanti

Francesco Storace

Pd, Elly Schlein ad Amsterdam e mezzo partito in piazza contro Israele

Piacenza, l'orrore: un feto nel cestino dei rifiuti nel bagno dell'ospedale

I carabinieri stanno indagando su una macabra scoperta avvenuta stamattina intorno alle 7 all'ospedale di Piacenza: ...

Garlasco, "Fruttolo e buccia di banana": cosa può emergere dalle nuove analisi

Nuovi accertamenti sui reperti mai analizzati nell'inchiesta sul delitto di Garlasco. La Procura di Pavia, che ha ri...

Col nuovo codice della strada ci sono già 55 morti in meno

Il nuovo codice della strada compie sei mesi e i risultati ottenuti fin qui certificano la bontà del lavoro fatto...
Fabio Rubini

Garlasco, voci choc tra i pm: "Dov'è la firma dell'assassino"

Il 17 giugno è iniziato a Milano l’incidente probatorio per il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, av...