CATEGORIE

Pier Silvio Berlusconi liquidato dalla mamma: "O la guardi con me o torna un'altra volta"

mercoledì 31 luglio 2024

1' di lettura

Come si può facilmente immaginare, il secondogenito del Cavaliere, Piersilvio Berlusconi ha un'agenda di lavoro fitta di impegni e di incontri professionali. Ma da un estratto dell'articolo di Claudio Plazzotta per Italia Oggi, scopriamo che anche l'amministratore delegato di Mediaset trova il tempo per oziare davanti alla tv... Il noto imprenditore ha spiegato al collega di aver detto ai suoi di comprare "tutte le serie turche che ci sono in giro".

Il motivo? I pomeriggi sul divano con mamma Carla Elvira Dall'Oglio., prima moglie del Cav. La donna, infatti, sarebbe una grande fan delle serie televisive turche, tanto da "minacciare" il figlio quando non si siede accanto a lei per l'inizio della visione. La mamma di Piersilvio non vuole distrazioni e al suo momento di relax ci tiene moltissimo. Ecco le sue parole: "Pensi che quando vado a trovare mia mamma (Carla Dall’Oglio, ndr) la trovo sempre che guarda serie turche. E mi dice: Ciao Pier Silvio, ora o ti siedi con me e la vediamo insieme, oppure torna un’altra volta".

4 si sera, siluro di Poletti a Francesca Barra: "Mica siamo un programma di destra..."

«Mica siamo un programma di destra, c’è la Barra...». Roberto Poletti, conduttore di 4diSera su...

D'altronde, sono ormai tantissime le serie turche su Mediaset. Tra le più seguite ci sono Terra Amara, Endless Love e "Segreti di famiglia",  "If You Love". The Family (Alie) è invece una delle nuove serie turche di Canale 5 

Forum, la ripartenza è clamorosa: su Rete 4 arriva Annamaria Bernardini de Pace

Forum festeggia l’edizione numero 40 con un acquisto di assoluto livello. Entra nel cast fisso della storica trasm...

Isola dei Famosi, buona la seconda: colpaccio di Veronica Gentili

"The Couple" si ferma: l'intero montepremi sarà devoluto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova

Soldoni Enzo Iacchetti, dalla Rai la "proposta indecente" per tradire Ezio Greggio

tag

Ti potrebbero interessare

Isola dei Famosi, buona la seconda: colpaccio di Veronica Gentili

Klaus Davi

"The Couple" si ferma: l'intero montepremi sarà devoluto all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova

Enzo Iacchetti, dalla Rai la "proposta indecente" per tradire Ezio Greggio

Roberto Tortora

Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Garlasco, "i colpevoli sono più di 4": la frase di Corona fuori dalla Procura

"Io da chi lo so non ve lo dico, io vi sto dicendo che il procuratore Napoleone ha da tre anni, da quattro anni, de...

Garlasco, Andrea Sempio non si presenta in Procura: "Guerra dura"

Andrea Sempio, nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, non si è presentato in Procura. L'uomo era ...

Garlasco, quei rumors sulla madre di Andrea Sempio

La storia del delitto di Garlasco è anche la storia di tre madri che soffrono, ciascuna per un motivo diverso. I ...

Che prof sono se usano l'AI? Il racconto di una rivolta

È il mondo all’incontrario e no, non è una citazione del libro di Roberto Vannacci. È, semmai...
Luca Puccini