CATEGORIE

Andrea Sempio, la madre ricoverata d'urgenza: "Overdose di farmaci"

di Redazione mercoledì 17 giugno 2026

2' di lettura

Tanta paura in casa di Andrea Sempio. Daniela Ferrari, la madre del nuovo indagato per il caso del delitto di Garlasco dove ha perso la vita Chiara Poggi, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale. Ma "non è in pericolo di vita". Stando alle prime informazioni, sembra che questa mattina, mercoledì 17 giugno, non si sia sentita bene. "Sarebbe in overdose di farmaci", ha dichiarato l'avvocato Liborio Cataliotti sentito da Dentro la Notizia, il programma in onda su Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi. Le avrebbero quindi fatto una lavanda gastrica. Al momento, non è ancora chiaro se i farmaci siano stati assunti volontariamente oppure si sia trattato solo di un incidente.

"Ci abbiamo tenuto a mandare un messaggio come team difensivo affinché il cliente stia vicino alla mamma, la tranquillizzi, perché le dica che noi moltiplicheremo gli sforzi per far sì che si dimentichi tutti gli attacchi dei social, le lettere che riceve, le email - ha proseguito l'avvocato -. Deve spegnere tutto, non è indagata, non è coinvolta, ha la sola colpa di avere il figlio sottoposto a questo procedimento, e forse questo campanello d’allarme ci dice che questo è il momento per tutti di abbassare i toni".

Garlasco, "cosa c'è davvero dietro alla nuova inchiesta su Andrea Sempio"

Andrea Sempio può dormire sonni tranquilli. Lo crede il suo ex legale, Massimo Lovati. È lui a sbilanciars...

"Di certo è un clima su Garlasco molto pesante - ha spiegato Gianluigi Nuzzi ai suoi telespettatori -. Da una parte c'è la procura di Pavia che probabilmente sta per chiedere il processo per il figlio. E dall'altra parte c'è una pesante campagna rispetto a questa storia che colpisce evidentemente persone che non hanno grandi responsabilità. A iniziare - ha concluso - dalla mamma di Andrea Sempio".


 

tag
andrea sempio
garlasco

Botta e risposta Garlasco, Antonio De Rensis contro Selvaggia Lucarelli: "Mi dà tristezza"

Mea culpa Garlasco, il pm Visone: "Provo una profonda vergogna"

La teoria Garlasco, "cosa c'è davvero dietro alla nuova inchiesta su Andrea Sempio"

Ti potrebbero interessare

Garlasco, Antonio De Rensis contro Selvaggia Lucarelli: "Mi dà tristezza"

Garlasco, il pm Visone: "Provo una profonda vergogna"

Redazione

Garlasco, "cosa c'è davvero dietro alla nuova inchiesta su Andrea Sempio"

Andrea Sempio, labbra e deglutizione: il video dell'interrogatorio innesca teorie clamorose

Ricina, elementi "importanti": cosa è emerso dai cellulari di Sara Di Vita e Antonella Di Ielsi

Proseguono le indagini sul giallo di Pietracatella. Stando a quanto riferito da fonti qualificate all'Ansa, sarebber...

Carta d'identità elettronica, stop ai rinnovi: fino quando sarà valida quella di carta

La carta d’identità cartacea continuerà a essere valida anche oltre la scadenza del 3 agosto 2026, p...
Redazione

Superbonus, altra maxi-truffa da 160 milioni. FdI contro Conte: "Invece dei selfie chiedi scusa"

"Invece dei selfie, Giuseppe Conte chieda scusa". Un'altra maxi-truffa sul Superbonus: ecco l'eredit&a...

Sorelle scomparse, il pesante sospetto: "Controllate 300 targhe"

«Spero solo di rivederle presto». Nelle parole della madre c’è tutta l’angoscia di una vi...
Simona Pletto