Il tifone Krathon ha già manifestato i primi segnali al sud di Taiwan con piogge intense e potenti raffiche di vento, allagando le strade e costringendo i residenti a usare sacchi di sabbia per proteggere le loro abitazioni. Il tifone non è ancora approdato definitivamente sull'isola, ma la parte meridionale di Taiwan sta già affrontando un primo forte impatto con il maltempo. Il tifone ha iniziato a provocare disagi sulla costa sud-orientale dell'isola il 30 settembre.
Sonia Grey, conduttrice, showgirl e oggi creator e tv host si racconta in una lunga intervista piena di aneddoti, racconti privati e retroscena sulla sua carriera. Un viaggio in cui non mancheranno le sorprese. Godetevi questa anticipazione. Appuntamento domenica 6 luglio in edicola con Libero con la prima puntata della nuova serie di interviste "Soggetti smarriti" a cura di Alessandro Dell'Orto.
Detriti e grosse lamiere scagliati a 300 metri dopo l’esplosione nel deposito di gas in via dei Gordiani 34 a Roma, nella zona del Prenestino. Sono una ventina le persone rimaste ferite. La Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo, per il momento senza indagati e senza ipotesi di reato. Disposto il sequestro dell'intera piazzola dove si è verificata l'esplosione.
Una nuvola di fumo denso che si leva dal terreno, un via vai di mezzi dei vigili del fuoco e ambulanze, sirene che si levano nei rumori della quotidianità' e un ospedale da campo. Si presenta cosi' l'area nei pressi del civico 34 di via dei Gordiani, a Roma, dove questa mattina e' esplosa una cisterna di una pompa di benzina, causando un incendio. L'area e' stata delimitata dalle forze dell'ordine. Mentre sono in corso le attività' dei pompieri, i vigili urbani gestiscono la viabilità' dell'area. Sul posto, in un parcheggio, e' stato allestito un posto medico avanzato. Si tratta di un presidio, dove le persone ferite o intossicate vengono stabilizzate prima di essere trasportate in ospedale.
Saltare dai grattacieli di Milano col paracadute sembra essere diventata la nuova "challenge" dei più giovani, che riprendono tutto per poi pubblicarlo online (come si vede per esempio su questa pagina Instagram). "Siamo alla follia! - ha commentato Fabiola Minoletti, vicepresidente del Coordinamento Comitati Milanesi -. La situazione è completamente fuori controllo. I giovani si buttano di notte con paracadute a Milano dalla cima dei grattacieli. Senza una norma che regoli e punisca gli autori delle sfide estreme, le challanges saranno sempre più estreme".