Pietro Senaldi commenta la tragica notizia dell'agente morto a Milano durante un inseguimento: "Questo agente è un eroe, perché Milano è ormai la città di Ramy. È da un anno e mezzo che parte della maggioranza cittadina dice che è sbagliato inseguire ladri o chi non si ferma. Questo agente se ne è fregato, ha fatto il proprio dovere. Mi auguro che le varie Ilaria Salis che tutt'ora accusano i carabinieri della morte di Ramy stiano zitte".



