Cerca

Video censurato da Mediaset

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona a Ilary Blasi: "Ricordati cosa facevi a sedici anni"

8 Novembre 2018

0
Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona a Ilary Blasi: "Ricordati cosa facevi a sedici anni"

Fabrizio Corona è sempre stato una scheggia impazzita. E la sua comparsata a Il Grande Fratello Vip di una decina di giorni fa ha lasciato strascichi per giorni a causa delle frasi allusive che l'ex paparazzo ha rivolto alla conduttrice Ilary Blasi e al marito Francesco Totti. Uno sfogo violentissimo, quello di Corona, che, si viene a sapere oggi, è stato anche censurato da Mediaset in alcune sue parti. Che oggi lo stesso Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnate da un post in cui spiega "Mai e poi mai accetterò la censura".

Visualizza questo post su Instagram

Mai,Mai,Mai...sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ.#verissimo #verità #dico semprequellochepenso#iosonoio @adalet_official #alleyzeonme

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Nelle immagini, si vede Corona davanti alle telecamere del GF durante la litigata con la Blasi, furioso per una sua battuta sul carcere, dove l'ex paparazzo è stato per alcuni anni per diverse condanne. "Non sei preparata, è inutile che ti permetti di affrontare certi temi, magari facendo battute" dice Corona. E ancora, tra le frasi più forti: "Non è che perchè hai sposato un calciatore ricco e famoso ti puoi permettere di dire quello che vuoi e di crederti chissà chi". Ma le parole più forti sono quelle che Corona pronuncia, a volerle sottolineare, due volte: "Ricordati che cosa facevi a sedici anni", "ricordati che cosa facevi a sedici anni".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media