Cerca

travolgenti

Marica Pellegrinelli dice addio a Eros Ramazzotti: le foto con Charley Vezza la inchiodano

27 Agosto 2019

1
Marica Pellegrinelli, è ufficiale Charley Vezza è la sua nuova fiamma. La foto che li inchioda

Dopo le prime foto di Marica Pellegrinelli insieme all'imprenditore Charley Vezza, il settimanale Chi ci ha regalato lo scatto che conferma i rumors. L'ex moglie di Eros Ramozzotti, come si evince dall'appassionato bacio in foto, non nasconde più la sua passione per il rampollo milanese.

A soli due mesi dall'annuncio ufficiale del divorzio con il cantante, la modella 31enne si gode gli ultimi giorni di questa calda estate a Ibiza con il suo nuovo amore. Che tra i due ci fosse del tenero era già stato confermato da Massimo Boldi, amico di famiglia dei Vezza, il quale aveva però specificato che avevano iniziato a frequentarsi quando il matrimonio di Marica era già finito. "Preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione", aveva infatti dichiarato per giustificare la mancata ufficializzazione. Ma a quanto pare i tempi sono ormai maturi, e Marica e Charley non si nascondo più.

Visualizza questo post su Instagram

IN ESCLUSIVA SU “CHI” LE FOTO DEL PRIMO BACIO DI MARICA PELLEGRINELLI CON CHARLEY VEZZA, L'UOMO PER CUI HA PERSO LA TESTA- Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, le prime immagini della vacanza d'amore che Marica Pellegrinelli ha trascorso a Ibiza con l'imprenditore Charley Vezza . A due mesi dal comunicato ufficiale nel quale la modella ed Eros Ramazzotti hanno ufficializzato la loro separazione, Marica ha deciso di vivere alla luce del sole la relazione con il giovane imprenditore del settore design per il quale ha perso la testa. I due, in vacanza ad Ibiza si sono lasciati andare a baci ed effusioni in spiaggia prima di ripartire alla volta di Ginevra.Tutte le foto il servizio esclusivo su “Chi” da domani in edicola @chimagazineit• • • #scoop #chimagazine #maricapellegrinelli #charleyvezza #estate2109 #nuoviamori #ibiza2019 #ch #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    28 Agosto 2019 - 11:11

    Eros (il nome è tutto un programma),è come il prete,il frate gliele porta via.

    Report

    Rispondi

Bagno di folla per Matteo Salvini al suo arrivo a Pontida

Salvini duro con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"
Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"
"I Conte tornano". Camera con Vista, i retroscena dalla settimana del bis

media